Milan: non solo Dybala. Anche Vasquez. E per l'allenatore...

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, il Milan è sulle tracce dei due gioielli del Palermo, Dybala e Vasquez. La società rossonera, per battere la concorrenza delle big interessate a Dybala deve mettere sul piatto almeno 35 milioni di euro. Vasquez è più accessibile: ne bastano 15 di milioni per assicurarselo. Sempre secondo Pedullà, come già abbiamo riportato nel pomeriggio, l'obiettivo numero 1 per la panchina è Carlo Ancelotti.

La Gazzetta dello Sport: Zamparini va ad Arcore chiamato da Berlusconi che vuole Dyabala. L'Inter sale a 28 milioni per l'argentino. Ma in pole c'è sempre la Juve con l'offerta di 30 milioni. E' sfida a 3.

Ok Dybala, Ma Vasquez no dai. Per carità è uno che con il pallone tra i piedi sa il fatto suo, ma non è da big imho. O meglio, è da Milan attuale, ma non da Milan che si spera torneremo ad essere.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Vasquez non mi fa impazzire...anche se non mi dispiace come giocatore.
Se devo scegliere tra uno e l altro...tutta la vita dyabala!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Dybala ci potrebbe anche stare, ma su Vasquez ho qualche dubbio
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, il Milan è sulle tracce dei due gioielli del Palermo, Dybala e Vasquez. La società rossonera, per battere la concorrenza delle big interessate a Dybala deve mettere sul piatto almeno 35 milioni di euro. Vasquez è più accessibile: ne bastano 15 di milioni per assicurarselo. Sempre secondo Pedullà, come già abbiamo riportato nel pomeriggio, l'obiettivo numero 1 per la panchina è Carlo Ancelotti.

La Gazzetta dello Sport: Zamparini va ad Arcore chiamato da Berlusconi che vuole Dyabala. L'Inter sale a 28 milioni per l'argentino. Ma in pole c'è sempre la Juve con l'offerta di 30 milioni. E' sfida a 3.

Preferisco buttarne 35 milioni su Ibra di stipendi ecc che per Dybala, non possiamo permetterci di "buttare" via 35 milioni minimo per lui non dico che sia scarso ecc ma sono troppi soldi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Sognare non costa nulla........Ibra, Dybala, Vasquez con Emery in panca :vengo: .........e poi mi sveglio con Menez e Matri
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Preferisco buttarne 35 milioni su Ibra di stipendi ecc che per Dybala, non possiamo permetterci di "buttare" via 35 milioni minimo per lui non dico che sia scarso ecc ma sono troppi soldi.

io questa fissa di Ibra non la capisco.

Certo è un grandissimo giocatore ma ormai ha 33-34 anni, poi ci lamentiamo quando Galliani andava a prendere Ronaldo, Vieri ecc.

Non dico che non è cento volte meglio di Pazzini, Matri ecc ma se veramente si potrà investire costruiamo una squadra per vincere oggi ma anche domani.

Alcune scomesse bisogna farle, lo stesso iturbe che la Roma ha strapagato basta che faccia una stagione decente l'anno prossimo e male che vada se non lo vuole tenere lo potrà rivendere a 20 milioni.

Dybala per me è un buon-ottimo giocatore poi se puoi andare sul sicuro io prenderei Di Maria o Reus o Cavani ma non Ibra che ormai il suo lo ha fatto.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, il Milan è sulle tracce dei due gioielli del Palermo, Dybala e Vasquez. La società rossonera, per battere la concorrenza delle big interessate a Dybala deve mettere sul piatto almeno 35 milioni di euro. Vasquez è più accessibile: ne bastano 15 di milioni per assicurarselo. Sempre secondo Pedullà, come già abbiamo riportato nel pomeriggio, l'obiettivo numero 1 per la panchina è Carlo Ancelotti.

La Gazzetta dello Sport: Zamparini va ad Arcore chiamato da Berlusconi che vuole Dyabala. L'Inter sale a 28 milioni per l'argentino. Ma in pole c'è sempre la Juve con l'offerta di 30 milioni. E' sfida a 3.

Potremmo anche provare ad inserire El Shaarawy nell'affare, con controriscatto in nostro favore tipo come ha fatto il Real con Morata.
 
Alto
head>