Milan, non solo Cina, pronta partnership in Giappone

R

Renegade

Guest
Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, non ci sarebbe solo la Cina nel futuro del Milan, ma anche il Giappone. Nei prossimi giorni pare infatti che Barbara Berlusconi andrà a Tokyo per discutere con i dirigenti della Lawson, un'azienda alimentare giapponese. I dirigenti hanno già incontrato Baresi a casa Milan e sondato il terreno. Pare quindi che ci sarà un'altra partnership commerciale per la società di via Aldo Rossi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,285
Non ho capito se ste partnership portano soldi o sono solo chiacchere..perché alla fine sul mercato siamo sempre al palo con il nostro budget di zero euro...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Non ho capito se ste partnership portano soldi o sono solo chiacchere..perché alla fine sul mercato siamo sempre al palo con il nostro budget di zero euro...

si cerca di raggranellare qualche milione in più... niente di eclatante purtroppo. La cessione della società, o almeno una parte di essa, è ancora lontana.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Non ho capito se ste partnership portano soldi o sono solo chiacchere..perché alla fine sul mercato siamo sempre al palo con il nostro budget di zero euro...

Porta soldi alla cariatide, che se li intasca ben volentieri.
Tra poco diventeremo la società EdilMilan, che costruisce Case Milan in giro per il mondo.
 

Similar threads

Alto
head>