Milan, non solo Cerci, tutto sul ''Chicharito'' Javier Hernandez.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ma l'hai visto mai giocare? E' una seconda punta che sa fare la punta, come Menez. Un mostro tecnicamente e tatticamente. Può fare sfracelli in Serie A.

Ma di chi stiamo parlando?

Suppongo non del Messicano cacciato dallo United che non gioca mai nemmeno a Madrid

Di sicuro è meglio di Pazzini, ma seconda punta tecnicamente forte? Manco a Fifa, e lì hanno parecchia fantasia
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Hernandez è una delle punte tecnicamente più scarse che ci sono in giro lol
Che io ricordi ha fatto un solo gol tecnicamente molto bello, quello al volo da fuori area col Real Madrid...per il resto la butta dentro solo se si ritrova a 2 metri dalla porta.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Per piacere, un mediocre che non ha la tecnica per giocare da seconda punta né il fisico per fare la prima punta.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
chicharito e uno dei piu tecnici tra i giocatori che devono spingerla dentro (tipo i centravanti italiani : pazzini, matri, gilardino...)
ma non e per nulla un attacante tecnico.
rispetto a quelli citati prima non ci vuole molto... certe volte mi dico che pure abate e piu tecnico di loro :facepalm:
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
chicharito e uno dei piu tecnici tra i giocatori che devono spingerla dentro (tipo i centravanti italiani : pazzini, matri, gilardino...)
ma non e per nulla un attacante tecnico.
rispetto a quelli citati prima non ci vuole molto... certe volte mi dico che pure abate e piu tecnico di loro :facepalm:

Dai, Abate e l'apoteosi del anti-tecnicita.
 
Alto
head>