Milan: non solo Bacca. Altri "casi" nello spogliatoio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato da La Repubblica, non c'è solo Bacca tra gli scontenti in casa Milan. La partita contro il Carpi ha lasciato degli strascichi che rischiano di mettere i bastoni tra le ruote al lavoro di Brocchi. In particolare, anche Menez e Boateng sono apparsi molto nervosi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Boateng. Sto cesso si permette pure di fiatare...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Di Miha si dica quello che si vuole, ma aveva portato regole e disciplina. E lasciamo perdere quei 4-5 scontenti perchè non giocavano mai, più per colpa loro che del tecnico, sia chiaro. Adesso sono curioso di vedere Brocchi dall'alto della sua esperienza e serenità se riuscirà a mantenere l'ordine.

Ma sia chiara una cosa, io non ho niente contro Brocchi, ma ce l'ho con chi ha deciso di metterlo li adesso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Boateng. Sto cesso si permette pure di fiatare...

Parliamo di uno che in tutta l'estate non se l'è filato nessuno, di uno che in Portogallo non ha superato le visite mediche, di uno che in Qatar non è riuscito a convincere nessuno per farsi prendere.

Parliamo di uno totalmente finito.

E da noi fa il titolare, ma vi rendete conto!?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Boateng, invece di baciarsi le mani per aver disputato una partita nel 2016 da titolare si lamenta pure? Bene, zyklon B e via da Melissa
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Trovano un burattino che li fa giocare nonostante non lo meritino e si lamentano pure ? sono proprio incontentabili
 
K

kolao95

Guest
Eh, ma c'è serenità..
Tra l'altro si permettano di parlare due che andrebbero fustigati dalla mattina alla sera. Fosse per me tribuna fino a fine stagione e poi via.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Se fossero nervosi anche in campo saremmo messi alla grande.
Sul rettangolo di gioco sono talmente pacati e docili. A menez mancano le scarpette da danza.
 

Similar threads

Alto
head>