Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40
    Senior Member
    Tutta la palta che sta piovendo da un po' di tempo sul Milan, è un ulteriore segnale che il club sia virtualmente venduto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di martinmilan
    Io non sono minimamente preoccupato ma mi fa incacchiare il fatto che anche il sole 24 ore sia un giornaletto...
    Cioè anche se per remoto caso sti cinesi fossero solo speculatori io dovrei preoccuparmi che prendano il cub a 600 mil. ne investano altrettanti negli anni tra stadio negozi e squadra e rivendano tutto? cioè ci fanno diventare un top club nel fatturato e poi rivendono ad un magnate(perchè solo un magnate a quel punto potrebbe comprarci)e io dovrei avere paura??

E'ora di tornare a giocare nel cortiletto dell'asilo caro mio..

Calma....quello che dice Festa è un ipotesi plausibile ma ciò non significa nulla!!! tutte le operazioni sono sostenute dalle banche, anche se dietro ci fossero megamiliardari. Oltretutto se viene coinvolta la CITIC significa che ci sono in campo investitori importanti, questa banca non si scomoda per gente che vuol speculare.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    L'unica "Festa" che ci interessa è quella che faremo a novembre, con la liberazione dal male berluscogallianesco.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Calma....quello che dice Festa è un ipotesi plausibile ma ciò non significa nulla!!! tutte le operazioni sono sostenute dalle banche, anche se dietro ci fossero megamiliardari. Oltretutto se viene coinvolta la CITIC significa che ci sono in campo investitori importanti, questa banca non si scomoda per gente che vuol speculare.
    La china citic è la banca dello stato Cinese...praticamente è un altro finanziatore della cordata..

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    L'unica "Festa" che ci interessa è quella che faremo a novembre, con la liberazione dal male berluscogallianesco.
    Fra un mese si gode

Junior Member
    aspetto il closing

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Il coinvolgimento della Citic quale advisor finanziario è possibile, meno convincente è la deduzione su un mancato completamento della linea finanziaria a poche settimane dal definitivo e con 100 milioni passati di mano. Gli advisor certificano le disponibilità dei fondi ed il vincolo all'impiego secondo le intese contrattuali intervenute. A questa fisiologia della prassi negoziale si aggiunge la peculiarità del caso cinese, in cui, come sappiamo, il Governo centrale presiede all'autorizzazione alla esportazione all'estero di valuta nazionale. Non sarebbero transitati quei 100 milioni su conti esteri senza certezze finanziarie sugli altri 420. Altro discorso è l'eventuale mutamento soggettivo dei partners in corso d'opera. Le vicende susseguite alla caduta della cordata legata a Galatioto potrebbero aver modificato il quadro.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Nessuno è infallibile però ci andrei cauto a definire Festa come uno che si inventa le cose.Non parliamo del primo che passa.

Ad ogni modo penso che ormai questo benedetto closing si farà, semmai l'unico dubbio che ho è questo:'sti cinesi spenderanno cifre ingenti per il mercato o faranno come Thohir?La cosa certa è che si tratterebbe comunque di un passo in avanti rispetto alla situzione attuale,però mi auguro vivamente la prima opzione.
    Beh dai, sei passato dal "i cinesi non esistono" al paragonarli a tohir. Stai facendo passi da gigante 😉

Junior Member L'avatar di Trumpusconi
    Ma questo fantoccio di palta è ancora in giro?

Squallido!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.