Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53
    Purtroppo c'è poco da fare.. se io mi devo comprare un auto usata da Tizio e ho già versato la caparra per bloccarmela..

* Tizio non cambierà le gomme a sue spese
    * Io non compro le gomme nuove prima di esser proprietario della macchina
    * Io non DO i soldi a tizio per comprare le gomme dal suo gommaio di fiducia in sovrapprezzo.

questa analogia è il massimo che si possa fare.. aspettiamo di passare all' ACI e tanti saluti
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ancora con sta storia?

Chiedi a Montella quali sono i giocatori che desidera e incarichi qualcuno (Galliani, Manichino, un cane) di prenderli.

Galliani, fino a prova contraria, è un dipendente che DEVE fare quello che decide la proprietà.
    la proprietaria del club è ancora fininvest e il responsabile del mercato è Galliani

i cinesi non possono incaricare nessuno.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da patriots88 Visualizza Messaggio
    la proprietaria del club è ancora fininvest e il responsabile del mercato è Galliani

i cinesi non possono incaricare nessuno.
    E chi lo dice? parliamoci chiaro: i cinesi pur non essendo proprietari hanno il coltello dalla parte del manico perché sanno benissimo che B. DEVE vendere o pensiamo che hanno l'anello al naso? e poi nessuno chiedeva di anticipare chissà cosa; 1) accontentare le richieste dell'allenatore che non mi pareva fossero folli e quindi cercare di non buttare nel cesso un'altra stagione; se sono contenti così.... credo che la maggior parte dei tifosi non lo sia per nulla

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.