Milan: non ci sono soldi per il difensore. Possibile nome a sorpresa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Il problema e che ad oggi la proprietà é Fininvest ma e come se non lo fosse e viceversa la stessa cosa vale con i Cinesi.

I Cinesi (con i 15 di caparra) avevano dato mandato a Galliani di prendere Bentancur e lui che ha fatto? Ha fatto perdere una settimana di tempo per poi dire "O Sosa-Pasalic o niente" ed il resto li ha sperperati in polpette con l'amico Pastorello e il procuratore di Sosa,ed io dovrei affidare soldi veri a questo qua? Piuttosto a Gennaio metto Prade che so che i giocatori li sa trattare e non trama alle mie spalle mangiandosi i miei soldi.

Se è andata così hanno fatto male a non vigilare e imporre le condizioni. Le cose basta volerle, non è che si ragiona solo a voce.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Se è andata così hanno fatto male a non vigilare e imporre le condizioni. Le cose basta volerle, non è che si ragiona solo a voce.

Può essere anche semplicemente che Fininvest dopo aver anticipato 90mln per poi rimanere col cerino in mano quest'anno non rifanno lo stesso giochino,ci sta.

ICinesi mica possono mettere soldi in nero nelle casse del Milan cosi con un bonifico e quindi tutto deve essere anticipato da Fininvest che non ha intenzione di scucire nulla.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Può essere anche semplicemente che Fininvest dopo aver anticipato 90mln per poi rimanere col cerino in mano quest'anno non rifanno lo stesso giochino,ci sta.

ICinesi mica possono mettere soldi in nero nelle casse del Milan cosi con un bonifico e quindi tutto deve essere anticipato da Fininvest che non ha intenzione di scucire nulla.

Eh, si...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Io ancora continuo a chiedermi come faccia la "futura proprietà" a fregarsene completamente della stagione in corso. Boh.

Me lo chiedo anch'io.
Basterebbe incaricare Fassone di trattare un giocatore senza selfie, rumors, foto al ristorante, insomma, in tutta riservatezza, per una cifra compresa tra x e y e poi sottoporre l'affare completo per la sola firma al Condor.
Ma non lo fanno.
E allora mi chiedo il perchè.
Evidentemente hanno dei dubbi che ostacolano questo tipo di procedura.
Che genere di dubbi???
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Me lo chiedo anch'io.
Basterebbe incaricare Fassone di trattare un giocatore senza selfie, rumors, foto al ristorante, insomma, in tutta riservatezza, per una cifra compresa tra x e y e poi sottoporre l'affare completo per la sola firma al Condor.
Ma non lo fanno.
E allora mi chiedo il perchè.
Evidentemente hanno dei dubbi che ostacolano questo tipo di procedura.
Che genere di dubbi???

Io non so come mai vi risulti così complesso capirlo... Ma LA MAGGIORANZA DELLA PROPRIETÀ DELL'A.C. MILAN S.P.A. È IN MANO A FININVEST S.P.A., è in corso un acquisizione che al 99% si concretizzerà entro Novembre, ma appunto, 99%, Finivest si è già bruciata l'anno scorso anticipando i soldi e non vuole rifarlo, ma ha pur sempre tutti i diritti che spettano al proprietario di una società. I cinesi ANCORA non hanno NESSUNO tipo di potere decisionale. Punto, è inutile fare gli esempi della macchina, della casa, del tavolo da biliardo, parliamo di titoli finanziari e di centinaia di milioni di euro, cose che non c'entrano nulla. L'AD è Galliani perché Fininvest ha deciso così. Fassone arriverà ad acquisizione compiuta, quando decideranno i cinesi.

Io capisco che tutti soffriate (ed io stesso soffro) per la situazione in cui verte la parte tecnica della squadra, ma al tizio che mette 750 milioni per rilevare l'asset non è che non frega niente, ma frega di più dei suoi soldi... Parliamo di "Anticipare 100 milioni a buffo" nemmeno fossero la caparra per la casa di villeggiatura...

Aspettiamo... È da 10 anni che aspettiamo, ormai per 3 mesi non credo cambi qualcosa!
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
[MENTION=2209]Symon[/MENTION] no caps lock!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Musacchio E R.Caio
Due bei centrocampisti completi
Un'ottima alternativa a Suso e Niang.

Anticipate i soldi per questi acquisti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>