Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io ancora continuo a chiedermi come faccia la "futura proprietà" a fregarsene completamente della stagione in corso. Boh.
    Penso che ci siano talmente tante cose sotto tra cavilli, tempistiche, clausole, questioni tecniche, TRAMACCI che noi non sappiamo, che puoi anche smettere di porti certe domante...ti basti pensare che tra poco finirà tutto

Ps: io fossi la nuova proprietà a galliani non darei 1 euro...piuttosto sacrifico una mezza stagione...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Secondo quanto riportato da Sky, il Milan è sempre alla ricerca di un difensore. Il problema è che non ci sono soldi da investire. Piacciono, come si sa, Rodrigo Caio e Musacchio. I due, però, costano 15 e 20 milioni di euro. Se non verrà stanziato un extra budget (molto difficile che avvenga) sarà molto difficile trovare un nuovo difensore. Potrebbe spuntare anche un nome a sorpresa nei classici "Giorni del Condor".
    Anche io stavo puntanto una Jaguar F Type ma non ci sono i soldi...forse mi salta fuori una duna a sorpresa...vai condor!!!!

Junior Member L'avatar di Pampu7
    A sto giro senza cessioni non arriverà davvero nessuno mi sa, possiamo giusto sperare che Maksimovic non vada al Napoli così all'ultimo da provare con un prestito anche se la mia paura è Ranocchia

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Tu fossi i cinesi daresti 80mln in mano a Galliani?
    Ancora con sta storia?

Chiedi a Montella quali sono i giocatori che desidera e incarichi qualcuno (Galliani, Manichino, un cane) di prenderli.

Galliani, fino a prova contraria, è un dipendente che DEVE fare quello che decide la proprietà.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Ancora con sta storia?

Chiedi a Montella quali sono i giocatori che desidera e incarichi qualcuno (Galliani, Manichino, un cane) di prenderli.

Galliani, fino a prova contraria, è un dipendente che DEVE fare quello che decide la proprietà.
    Esattamente! Se vogliono veramente prendere qualcuno la soluzione si trova.

Member L'avatar di Konrad
    Io ancora continuo a chiedermi come faccia la "futura proprietà" a fregarsene completamente della stagione in corso. Boh.
    Esatto. E se la paura fosse di dare in mano i soldi a Galliani, sarebbe sufficiente fargli imbastire le trattative con 2 difensori già identificati (Musacchio e Rodrigo Caio), chiedere il conto e stanziare il necessario SOLO per il LORO acquisto. Poi serve dare via Poli, Kucka, Honda, L. Adriano...anche in prestito...estica!
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pampu7 Visualizza Messaggio
    A sto giro senza cessioni non arriverà davvero nessuno mi sa, possiamo giusto sperare che Maksimovic non vada al Napoli così all'ultimo da provare con un prestito anche se la mia paura è Ranocchia
    bhe sapendo che il toro non vorrebbe darlo al napoli per come si è comportato e visto che tutto sommato abbiamo buoni rapporti con il toro, io ci proverei. Magari ci mettiamo dentro anche gabriel...

Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Tu fossi i cinesi daresti 80mln in mano a Galliani?
    Ma non penso fosse stato assurdo stanziare 100 milioni e dire a Galliani: "Te ne do massimo 25, non un centesimo in più, con cui DEVI comprare Musacchio. Gli devi fare un triennale a massimo 2 milioni. Ogni centesimo in più speso per questa trattativa ce lo dovrai rendere con gli interessi".
    Non penso sia così impossibile una cosa del genere.
    Questi invece si sono proprio disinteressati di questa stagione e hanno lasciato tutto nelle mani del demonio e di una societa che non sgancia un euro, o li sgancia, ma per i cessi

Ancora con sta storia?

Esatto!!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Ma non penso fosse stato assurdo stanziare 100 milioni e dire a Galliani: "Te ne do massimo 25, non un centesimo in più, con cui DEVI comprare Musacchio. Gli devi fare un triennale a massimo 2 milioni. Ogni centesimo in più speso per questa trattativa ce lo dovrai rendere con gli interessi".
    Non penso sia così impossibile una cosa del genere.
    Questi invece si sono proprio disinteressati di questa stagione e hanno lasciato tutto nelle mani del demonio e di una societa che non sgancia un euro, o li sgancia, ma per i cessi
    non è così semplice, anche perchè fino alo closing non si ha la certezza della chiusura della trattativa in maniera positiva. Basta vedere per esempio, rimanendo nella galassia fininvest, la trattativa mediaset vivendi che era tutto fatto, ma all'ultimo non si è chiuso e adesso si va per tribunali. Fino al closing i cinesi non posso dare indicazioni di mercato, ma solo controllare che non cambi troppo la situazione nel conti del bilancio.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.