Milan, nome nuovo per la difesa. C'è Laporte dell’Athletic Bilbao.

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Feci il suo nome quando uscii il nome di Hummels,questo è forte,ma non viene !
Cmq sarebbero soldi investiti molto bene!
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Se il Milan, ovviamente dopo l'eventuale realizzazione dell'accordo con Mr. Bee per il passaggio di quote, quindi dopo il mese di luglio, optasse, sulla base di un budget appropriato, per un grande investimento nel settore dei centrali difensivi, dovrebbe seriamente considerare l'ingaggio di Laporte, a costo di pagare l'importo richiesto per liberarlo. Si tratta potenzialmente dell'eccellenza difensiva per i prossimi dieci-dodici anni, di un giocatore di cui non è difficile immaginare l'accostamento ai grandi del passato nel ruolo, per talento e carisma. Un investimento ammortizzabile nel lungo termine per la giovane età del giocatore e per la stabilità delle strategie di mercato future, considerata la relativa minore usura dei giocatori del ruolo nel corso del tempo.
 
R

Renegade

Guest
Secondo Sportmediaset, il Milan continua a monitorare i difensori centrali. Mihajlovic, però, ha già in mente qualcuno: Aymeric Laporte.

Laporte, difensore francese dell'under 21, ha già collezionato la bellezza di 49 presenze con la maglia Athletic Bilbao. Ha una valutazione intorno ai 15 mln di euro, tuttavia c'è anche una clausola rescissoria da 42 mln di euro.

Trovo assurdo il solo accostamento. E' insieme a Rugani, Romagnoli, Varane, Zouma e Marquinhos il miglior difensore per prospettiva futura. La valutazione, poi, è completamente sbagliata. L'Athletic Bilbao vorrà sicuramente dai 35 mln in su. I prezzi ad oggi sono questi. Mi lascia stupito come si possa solo lontanamente pensare che sia di quindici. Comunque sarebbe un colpo troppo intelligente. Si parla di fantamercato.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
io non lo conosco, ma dopo aver letto tutti i vostri pareri ultra-positivi mi fido. Ma tanto è giovane e con un gran potenziale, in più è un difensore. Impossibile che lo prendiamo.
 
S

Sotiris

Guest
Secondo Sportmediaset, il Milan continua a monitorare i difensori centrali. Mihajlovic, però, ha già in mente qualcuno: Aymeric Laporte.

Laporte, difensore francese dell'under 21, ha già collezionato la bellezza di 49 presenze con la maglia Athletic Bilbao. Ha una valutazione intorno ai 15 mln di euro, tuttavia c'è anche una clausola rescissoria da 42 mln di euro.

storicamente mi pare che il Bilbao non tratti, quindi o clausola rescissoria o niente.
non credo il Milan spenderà mai 42 milioni di euro per un difensore centrale.
 
Alto
head>