Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset, il Milan continua a monitorare i difensori centrali. Mihajlovic, però, ha già in mente qualcuno: Aymeric Laporte.

Laporte, difensore francese dell'under 21, ha già collezionato la bellezza di 49 presenze con la maglia Athletic Bilbao. Ha una valutazione intorno ai 15 mln di euro, tuttavia c'è anche una clausola rescissoria da 42 mln di euro.

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Intelligente? Questo al momento vale 15 Milioni e dovremmo pagarlo 50 milioni?
    Va bene tutto ma con 50 milioni prendo Hummels o Thiago Silva e mi avanzano pure..

15 milioni è comunque la valutazione che da transfermarkt, l'hanno presa da lì, è evidente. . Che per esempio valuta van Persie 25 milioni, a 32 anni, ad uno dalla scadenza del contratto con lo United. Transfermarkt che fino a 20 giorni fa valutava Kondogbia 14 milioni, ora sono 16.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Intelligente? Questo al momento vale 15 Milioni e dovremmo pagarlo 50 milioni?
    Va bene tutto ma con 50 milioni prendo Hummels o Thiago Silva e mi avanzano pure..
    Laporte a 15 milioni? A Bilbao ci sarebbe la coda al casello di dirigenti di club... Purtroppo non è così. Una quarantina per il futuro guardiano del tempio potrebbero andar bene.

Non l'ho mai visto giocare, secondo voi assomiglia un pò a Rugani come stile di gioco?
    Riconosco che Rugani mi piace assai.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai visto giocare, secondo voi assomiglia un pò a Rugani come stile di gioco?
    Per me come talento ci siamo, forse è un pò meno veloce.

Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Laporte a 15 milioni? A Bilbao ci sarebbe la coda al casello di dirigenti di club... Purtroppo non è così. Una quarantina per il futuro guardiano del tempio potrebbero andar bene.
    Mha io 40 Milioni per un centrale 21enne non li spenderei nemmeno sotto tortura.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Rugani è difensore puro, Laporte difende e imposta, garantisce aperture al gioco da dietro importanti. Ma è determinante la fisicità che mette nell'azione difensiva: insuperabile di testa, energico nei contrasti, perfetto negli anticipi ad evitare lo spunto in velocità degli avversari. Sbaglia pochissimo.

cmq qui non si chiude a zero per Josè Mauri, non vedo perchè parlare di soldi del Monopoli.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di Jino
    Per averlo si paga la clausola, molto molto alta a quanto pare, non è roba per noi.

Junior Member L'avatar di ACM_Dennis
    Magari! Ma mi sembra un altro nome sparato a caso.
    Quanti talenti sta sfornando la Francia, assurdo..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per averlo si paga la clausola, molto molto alta a quanto pare, non è roba per noi.
    A quelle cifre tratti Thiago Silva.
    Comunque, ci fossero davvero 150 milioni da spendere, arriverei ugualmente a spenderli 40 per Laporte. Preferisco spendere tanto per 3/4 campionissimi piuttosto che per una rifondazione totale disomogenea.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.