Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Member
    se gli diamo 42 mln ce lo danno altrimenti nada...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Mi sembra l'ennesimo nome buttato a caso

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Inizio giugno.

Acquisto perfetto per una squadra già forte e che non ha bisogno di rinforzi nell'immediato, e che quindi può permettersi il lusso di fare una mezza follia. Esattamente come fece il Bayern con Javi Martinez.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Inizio giugno.

Figuriamoci... 50 milioni per un difensore il Milan non li tirerebbe fuori nemmeno sotto tortura.
    Comunque Sportmediaset ha ripreso la notizia da una certa fonte che non usiamo... quindi immaginate quanto sia veritieria.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Fortissimo ma ancora da valutare al 100%. Impossibile arrivi. Troppo intelligente come acquisto

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Fortissimo ma ancora da valutare al 100%. Impossibile arrivi. Troppo intelligente come acquisto
    Intelligente? Questo al momento vale 15 Milioni e dovremmo pagarlo 50 milioni?
    Va bene tutto ma con 50 milioni prendo Hummels o Thiago Silva e mi avanzano pure..

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Va bene tutto ma con 50 milioni prendo Hummels o Thiago Silva e mi avanzano pure..
    solo che questo ha 21 anni e può diventare molto più forte di thiago silva e hummels. Anzi a dirla tutta quest'anno ha fatto meglio lui che il tedesco.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Ovviamente non a 50mln ^__^

si 15 mln nella testa di Mazzara... E' un valore che ha preso su Transfermarkt... La clausola è di 50 mln e il bilbao non cede a meno di clausole.

Obiettivamente dovrebbe valere sui 30mln. Ma non lo vendono uguale a 30. O 50 o niente.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset, il Milan continua a monitorare i difensori centrali. Mihajlovic, però, ha già in mente qualcuno: Aymeric Laporte.

Laporte, difensore francese dell'under 21, ha già collezionato la bellezza di 49 presenze con la maglia Athletic Bilbao. Ha una valutazione intorno ai 15 mln di euro, tuttavia c'è anche una clausola rescissoria da 42 mln di euro.
    Credo sia impossibile.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.