Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Renegade
    Ospite

Milan, nome nuovo per il centrocampo: Moussa Sissoko.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il Milan starebbe pensando ad un nome nuovo per il centrocampo rossonero, anche in vista dell'addio di Nigel De Jong, sempre più probabile. Si tratta di Moussa Sissoko del Newcastle United, con il quale, al momento, si sta già parlando di Mbaye Niang. La società di Via Aldo Rossi vede nel centrocampista il profilo ideale per la sostituzione dell'olandese e per il rafforzamento della metà campo milanista.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Sebbene non creda alla notizia questo è l'ennesimo centrocampista ignorante, perchè fissarsi con sti centrocampisti africani? Sono quasi tutti simili, niente tecnica e cervello, solo muscoli

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Mabbbasta neri inutili con piedi quadrati ....
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Non è per razzismo ma basta neri in squadra (scarsi il 95% delle volte).

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Mabbbasta neri inutili con piedi quadrati ....
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Ve la prendete con Okaka solo perché è nero. Non lo fosse sarebbe un Top Player. Pff.

Sinceramente non lo conoscevo molto bene e quindi mi sono guardato alcuni video su youtube. Partendo dal presupposto che in quei video sembrano tutti fenomeni, mi sembra comunque messo molto bene fisicamente e con una grandissima velocità. Mi ha fatto una bella impressione, anche se non penso sia il tipo di centrocampista che serve a noi

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ve la prendete con Okaka solo perché è nero. Non lo fosse sarebbe un Top Player. Pff.
    Come Balo
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo

Mi sa che non avete visto molto il Newcastle quest'anno. Lui è spesso uno dei migliori e tecnicamente è valido tant'è che spesso gioca ala. Venisse da noi sarebbe, mia opinione, il miglior centrocampista in rosa per completezza. Fisicamente è veramente mostruoso.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il Milan starebbe pensando ad un nome nuovo per il centrocampo rossonero, anche in vista dell'addio di Nigel De Jong, sempre più probabile. Si tratta di Moussa Sissoko del Newcastle United, con il quale, al momento, si sta già parlando di Mbaye Niang. La società di Via Aldo Rossi vede nel centrocampista il profilo ideale per la sostituzione dell'olandese e per il rafforzamento della metà campo milanista.
    Fantacalcio. È un giocatore sotto i 30 anni, con contratto lungo (2019), che gioca in una squadra che potrebbe venderlo a buone cifre in Inghilterra.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.