Milan, nome nuovo per il centrocampo: Moussa Sissoko.

U

Underhill84

Guest
Dipende , se giocavi a Football manager 2009 che è la versione a cui fa riferimento Galliani per comprare i giocatori allora si .. era forte e torna tutto..

l'interessamento per lui , Drogba , Torres , Adebayor e Puyol tornano tutti.. Galliani è rimasti a quella versione ...

Vi prego mandategli lo Zip con dentro l'aggiornamento oppure collettiamo e gli regaliamo almeno la versione 2013

ahahahahah no dai fino a FM12 mi ricordo lo prendevo. Era sempre al Tolosa. Da quand'è passato al Newcastle non l'ho + cercato
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il Milan starebbe pensando ad un nome nuovo per il centrocampo rossonero, anche in vista dell'addio di Nigel De Jong, sempre più probabile. Si tratta di Moussa Sissoko del Newcastle United, con il quale, al momento, si sta già parlando di Mbaye Niang. La società di Via Aldo Rossi vede nel centrocampista il profilo ideale per la sostituzione dell'olandese e per il rafforzamento della metà campo milanista.

Uno dei migliori box to box midfielder della Premier :lol: l'Arsenal offre 20-30 mln, si registra l'interesse del PSG :lol: Cosa c'entriamo noi!?
 
R

Renegade

Guest
Secondo Goal.com si sta provando una trattativa per uno scambio con Mbaye Niang. La contropartita dovrebbe essere proprio Sissoko, o in caso contrario Santon.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Secondo Goal.com si sta provando una trattativa per uno scambio con Mbaye Niang. La contropartita dovrebbe essere proprio Sissoko, o in caso contrario Santon.

Offerta dell'Arsenal di oltre 20 milioni di sterline per il centrocampista, ma di cosa stiamo parlando!?
 
R

Renegade

Guest
Il Daily Express conferma la trattativa di scambio con Mbaye Niang. Il centrocampista può rientrare nell'affare. Si parla di scambio di prestiti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Mah, è titolare fisso al Newcastle, perché mai dovrebbero fare uno scambio di prestiti per prendere uno scarsone come Niang quando hanno attaccanti sicuramente migliori. Comunque Sissoko è un centrocampista molto votato all'attacco
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ve la prendete con Okaka solo perché è nero. Non lo fosse sarebbe un Top Player. Pff.

Immagino sia una battuta...
Raramente ho visto in serie A una pippa come Okaka. Forse mai.
Nemmeno Germano, Ba e compagnia cangante.
Lo odio. :frusta: :frusta: :frusta:
Se venisse al Milan, credo che cambierei squadra.
 
Alto
head>