Milan: no a Palacios. C'è già Paquetà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,253
Reaction score
27,463
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha seguito a lungo Palacios, centrocampista del River Plate. Il club rossonero, però, ha fatto sapere all'entourage del giocatore che che non verranno formulate offerte, per due motivi: per il prezzo, lievitato, e perchè il Milan deciso di puntare su Paquetà.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha seguito a lungo Palacios, centrocampista del River Plate. Il club rossonero, però, ha fatto sapere all'entourage del giocatore che che non verranno formulate offerte, per due motivi: per il prezzo, lievitato, e perchè il Milan deciso di puntare su Paquetà.

Anche perchè hanno costi simili e spendere 80 mln per due scommesse oltreoceano è davvero eccessivo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Sto paquetà lo seguo su Instagram, mi sembra una persona abbastanza seria, non il classico brasiliano ecco.

Speriamo bene.

Al momento Paquetà è senza alcun dubbio il miglior giocatore del Brasilerao. L'unico che veramente ha senso prendere da quel campionato. Il colpo è giusto, se poi fallirà non possiamo saperlo. Il calcio è fatto di troppe variabili che si intrecciano e che possono portare un ragazzo con grande talento a perdersi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Spero che una volta tanto abbiamo scelto quello giusto tra i due...

Dico la mia solo dai video (con i figli il lavoro è la moglie purtroppo ho dovuto fare scelte e il sudamericano me lo sono perso.... Bei tempi quando a 18 anni vedevo tutte le partite che si potevano vedere). Quindi la mia opinione vale zero :fuma:

Paquetà e più estetico. Palacios fa le cose in modo più semplice. Ma a parte quello mi sembra che si assomigliano molto. Controllo super pronto a superare il primo avversario e poi imbucata.
Ad oggi sembra che il brasiliano valga da solo il prezzo del biglietto
 
Alto
head>