Milan: no di Monchi. Resta Mirabelli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,679
Reaction score
26,351
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 17 maggio 2018, sia il Milan che l'Inter hanno provato a scippare Monchi alla Roma. Il DS spagnolo, però, non ha voluto saperne: ha in testa solo il club giallorosso. Entrambe le milanesi, dunque, continueranno con i dirigenti attuali per il momento. Nel Milan resterà in sella Mirabelli.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 17 maggio 2018, sia il Milan che l'Inter hanno provato a scippare Monchi alla Roma. Il DS spagnolo, però, non ha voluto saperne: ha in testa solo il club giallorosso. Entrambe le milanesi, dunque, continueranno con i dirigenti attuali per il momento. Nel Milan resterà in sella Mirabelli.

Ahahah certo ad Aprile
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
A parte il fatto che mi sembra un notizia-minchia, ma se fosse vero sarebbe possibile andare avanti con Mirabelli se messo cosi in discussione?
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
A parte il fatto che mi sembra un notizia-minchia, ma se fosse vero sarebbe possibile andare avanti con Mirabelli se messo cosi in discussione?
Secondo me Mirabelli non è mai stato messo in discussione. Purtroppo darci contro o minare l'ambiente milan è diventato sport per tutti, probabilmente sono anche strategie delle società nemiche per farci apparire deboli ai giocatori alla finestra del mercato estivo e ridurre il nostro appeal. Comunque i dirigenti non devono essere tifosi che inseguono il momento, devono avere la lucidità per capire che non si può cambiare tutto ogni anno e quindi penso che per almeno un altro anno la possibilità di vedere via Mirabelli non sia neanche da prendere in considerazione.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,796
Reaction score
711
Ma veramente qualcuno pensa che Monchi voglia venire via da una squadra che è già forte (la Roma) per venire in una società che STA TENTANDO di costruire una squadra forte (il Milan), che voglia abbandonare una squadra che è già in Champions (la Roma) per andare in una squadra che PROVERA' ad andare in Champions (il Milan) e che vuol togliere le tende da una realtà che ha già un progetto di massima per lo stadio di proprietà (la Roma) per andare in un sodalizio che STA CERCANDO DI CAPIRE dove e quando e SE fare il nuovo stadio di proprietà?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,642
Reaction score
1,682
mi sembra una di quelle notizie preparate da tempo ma pubblicate fuori tempo massimo, difficile credere nel tempismo di questa notizia... settimana scorsa ci avrei creduto quando sembravano ballare Mirabelli e Gattuso, ma dopo le baldanzose interviste del nostro DS sono tranquillissimo al riguardo
 
Alto
head>