Milan, no comment su danni a spogliatoi, ma nell'ambiente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
MAh, tutta fuffa per esaltare bimbi minkia,
la realtà che il MIlan ha subito dalla Juve almeno una decina di palle gol, roba che nemmeno il pescara di Zeman, tirando in porta solo nell'occasione del gol

come affermano i pochi detrattori di montella, di miracoli non se ne vedono, a mio parere perchè nonostante un allenatore top la rosa è così scarsa che di più proprio non può dare...

e stavolta anche Montella ha gravi colpe, l'ultima sostituzione Ocampos|Vangioni è stata deleteria, a praticamente invitato i nostri a chiudersi e la Juve ad aumentare il forcing finale... occasioni a gogo per loro, rigore molto dubbio ecc ecc,
per me stavamo tenendo bene il campo, avrei mantenuto Ocampos o inserito Lapa.

Mi ricorda molto l'errore dell'anno scorso di Allegri in Champion contro il Bayer con la sostituzione di Morata,
a volte fa niente se un giocatore non ne ha più, sopratutto nei finali occorre tenere molto in considerazione la componente psicologica.

Hai scritto cose giuste.
Ma che abbiamo meritato sul campo o no cambia poco... cambia poco avere subito 10 palle gol e tirato una sola volta.
Hanno dato tutto per difendere quel punto.
Hanno corso per 96 minuti anche se piu scarsi della squadra che avevano di fronte.
E cosi quando ti tolgono INGIUSTAMENTE quello che ti sei meritato sul campo non va bene.
Perche si, per me la squadra si e meritata sul campo quel punto.
Anche se ha avuto pochissime occasioni.
Anche se la percentuale di possesso palla e stata del 27 %.
Anche se hanno giocato in una sola porta.

In dieci milanisti contro undici juventini non si perdeva.
Discorso diverso se i dieci milanisti dovevano giocare contro dodici juventini.

E cosi capisco la rabbia di chi ha sudato in campo.
E non mi venite a parlare di "professionisti seri non devono comportarsi cosi" perche proprio chi ha giocato in campo per davvero sa cosa si puo provare in certe situazioni.

E l'ho detto in un altra discussione : questo e un Milan "nuovo" che e andato a giocare contro la migliore squadra italiana. Infatti questo Milan non e nato in estate ma ad inizio febraio... il Milan nato in estate e sparito con Niang e Bonaventura (giocatore con piu dribbling in serie A). Ed eravamo pure senza il piu talentuoso dei nostri giocatori : Suso.

Con Suso e Bonaventura non si va a fare le barricate a Torino e con un arbitro onesto quella gara non la perdiamo.
Ovviamente e solo un opinione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Lo stadium è stato progettato/costruito ad immagine e somiglianza del 'tifoso juventino'.
Una roba allucinante.
Io aspetto e sogno la mia vendetta sul campo : un milan forte, di gran lunga superiore a bonucci e soci che va allo stadium e mette la juve all'angolo prendendola a schiaffi.
Più o meno il senso di onnipotenza che ho provato quel 14 marzo del 2004 : sheva, seedorf , seedorf e ferrara nel finale che serviva il gol della bandiera. 1-3 con una juve che non ha visto palla per 90'!!!!
Tre sberle e tutti a casa.
Ci si vendica cosi, non facendo disastri nello spogliatoio.
Perchè se il rigore è vero che non c'era , se è vero che i bianconeri hanno avuto l'ennesimo favore, se è vero che il comportamento degli juventini è anti-sportivo è anche vero che ci hanno presi a pallonate, che il milan è più scarso , che non abbiamo squadra, società, progetti.
Il massimo in italia alivello calcistico batte una società gloriosa ma allo sbando.
C'è chi detta legge e chi insegue closing.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>