Milan: niente turnover contro la Juve. Forse torna Niang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
bè mi sembra ovvio. Turnover in vista di cosa? non dimentichiamoci che anche la coppa italia da un posto diretto per l'Europa
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il turn over noi possiamo farlo coinvolgendo 13 giocatori, non di più.
Il resto non è turn over ma suicidio.
Montella , a conti fatti, sta rispondendo con le sue scelte a un AD che rimarca la bontà della rosa.
Chi ha visto honda? Chi ha visto poli? Chi ha visto vangioni? Per non parlare di mati che avranno visto si, ma in infermeria.
Abbiamo visto pure troppo sosa e dio ce ne scansi in futuro.
Non hai idea di quanto goda per quel cane.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sento parlare di Niang, di De Sciglio... Oh ragazzi ma soprattutto il primo, nella nostra squadra non deve giocare mai e dico mai. Io capisco Montella che si è esposto in prima persona con Niang, e prova a recuperarlo, ma questo è un caprone che corre a testa bassa verso il fondo, e non salta mai l'uomo. In più se qualcuno si permette di non farlo giocare dall'inizio, quando entra in campo non si impegna neanche. Questo deve sparire dalla nostra rosa, e ci conviene per prendere 2 Euro, di farlo sparire entro questa settimana, a giugno rischiamo di dover pagare noi per mandarlo via.
Io Mercoledì farei turn over, con La Juve allo stadium non abbiamo speranze, quindi farei giocare i vari Poli Honda ecc.. per evitare infortuni inutili. Tanto perdere 4-0 con i titolari, o 6-0 senza, non cambia nulla e potremmo sempre dire che hanno giocato le riserve....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Zapata in buona parte giocherebbe, Mati in qualcuna, Sosa come Zapata in almeno 12-13 squadre.

12/13 squadre perché metà delle squadre di A fa pietà e infatti la classifica parla chiaro..dal bologna in B sono tutte da salvezza...solo che gli va di lusso che ci sono 3 squadre che non dovrebbero nemmeno essere iscritte al campionato tanto sono oscene..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sento parlare di Niang, di De Sciglio... Oh ragazzi ma soprattutto il primo, nella nostra squadra non deve giocare mai e dico mai. Io capisco Montella che si è esposto in prima persona con Niang, e prova a recuperarlo, ma questo è un caprone che corre a testa bassa verso il fondo, e non salta mai l'uomo. In più se qualcuno si permette di non farlo giocare dall'inizio, quando entra in campo non si impegna neanche. Questo deve sparire dalla nostra rosa, e ci conviene per prendere 2 Euro, di farlo sparire entro questa settimana, a giugno rischiamo di dover pagare noi per mandarlo via.
Io Mercoledì farei turn over, con La Juve allo stadium non abbiamo speranze, quindi farei giocare i vari Poli Honda ecc.. per evitare infortuni inutili. Tanto perdere 4-0 con i titolari, o 6-0 senza, non cambia nulla e potremmo sempre dire che hanno giocato le riserve....

Vade retro a qualsiasi parola scritta.

Niang risorsa preziosa e forse giocatore della rosa del Milan con rendimento più alto dal 2015 ad oggi.
De Sciglio, va bene, questione ancora aperta.

Darla su alla Juve senza giocarla mai e poi mai. Non capisco perchè dovrebbe essere persa dopo che in tre partite quest anno è stata sempre combattutissima. Piuttosto il turnover facciamolo in campionato che tanto non conta un cavolo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sento parlare di Niang, di De Sciglio... Oh ragazzi ma soprattutto il primo, nella nostra squadra non deve giocare mai e dico mai. Io capisco Montella che si è esposto in prima persona con Niang, e prova a recuperarlo, ma questo è un caprone che corre a testa bassa verso il fondo, e non salta mai l'uomo. In più se qualcuno si permette di non farlo giocare dall'inizio, quando entra in campo non si impegna neanche. Questo deve sparire dalla nostra rosa, e ci conviene per prendere 2 Euro, di farlo sparire entro questa settimana, a giugno rischiamo di dover pagare noi per mandarlo via.
Io Mercoledì farei turn over, con La Juve allo stadium non abbiamo speranze, quindi farei giocare i vari Poli Honda ecc.. per evitare infortuni inutili. Tanto perdere 4-0 con i titolari, o 6-0 senza, non cambia nulla e potremmo sempre dire che hanno giocato le riserve....

Inutili fondate speranze, giocheranno i titolari ma almeno sarà l'ultima volta, incubo finito al 25 Gennaio.

L'unica cosa da evitare come la peste gli Extra Time, sarebbe un disastro.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Inutili fondate speranze, giocheranno i titolari ma almeno sarà l'ultima volta, incubo finito al 25 Gennaio.

L'unica cosa da evitare come la peste gli Extra Time, sarebbe un disastro.

Beh, veramente andare agli extra time vorrebbe dire che ce la stiamo giocando alla pari e non capisco perchè sarebbero da evitare.
Sottoscriverei con il sangue andare ai supplementari.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Non hai idea di quanto goda per quel cane.

Gode più di te, fidati. E anche più di me, ovviamente.
Soprattutto quando sul conto corrente , ogni fine mese , il milan gli versa più di 125mila euro.
Quale 27 enne può percepire una paga simile senza nemmeno lavorare e fare una vita come la sua??
Privilegi da calciatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>