Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Amministratore L'avatar di Admin

Milan: niente spese a gennaio. Arriverà un centrocampista solo se...

Secondo quanto riportato da Sky, dopo gli investimenti estivi, il Milan non ha alcuna intenzione di spendere altri soldi nel mercato invernale. Si cerca un centrocampista ma la domanda che si fanno in società è la seguente: ma anche se prendessimo un centrocampista, investendo soldi, le cose cambierebbero?

Di conseguenze, arriverà qualcuno in seconda linea solo se ci sarà un'occasione a basso costo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Il ragionamento non fa una piega, visto che uno solo non basta non cominciamo neanche...

Secondo me, se uscisse Galliani ed entrasse un DS competente le cose cambierebbero

Junior Member L'avatar di siioca
    Ci vuole un ds che sappia fare mercato, non Galliani,come ha detto Maldini ci vuole qualcuno che lo rimpiazzi in quel ruolom

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, dopo gli investimenti estivi, il Milan non ha alcuna intenzione di spendere altri soldi nel mercato invernale. Si cerca un centrocampista ma la domanda che si fanno in società è la seguente: ma anche se prendessimo un centrocampista, investendo soldi, le cose cambierebbero?

Di conseguenze, arriverà qualcuno in seconda linea solo se ci sarà un'occasione a basso costo.
    Ragionamenti condivisibili se basati su una premessa desiderabile: che Fininvest non voglia metterci più un soldo sapendo che a breve dovrà levare le tende dal club.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Secondo me, se uscisse Galliani ed entrasse un DS competente le cose cambierebbero
    Il pane si fa con la farina.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Quindi pure il prossimo anno non facciamo mercato, tanto già sappiamo che la rosa fa schifo quindi non ha senso rafforzare qualcosa di non rafforzabile... mamma mia che ragionamenti del ca..volo
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member
    Ci vuole il napalm. Mi fate rìbrezzo maledetti, sono arrivato a godere delle sconfitte della mia squadra del cuore

Milan7champions
    Ospite
    Aspettiamoci Inler o Dzemaili

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Sheva my Hero Visualizza Messaggio
    Ci vuole il napalm. Mi fate rìbrezzo maledetti, sono arrivato a godere delle sconfitte della mia squadra del cuore
    io ho smesso anche di fare quello... tanto la gente è stata così tanto infinocchiata dal duo malefico che crede davvero che la colpa sia ogni volta solo dell'allenatore e mai di chi compra i giocatori.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.