Milan: niente spese a gennaio. Arriverà un centrocampista solo se...

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Questa mattina il Daily express dice che Milan e United hanno trovato un accordo per Fellaini a 15 milioni di Sterline.
Non so se e' considerata una fonte attendibile e per questo non ho aperto una nuova discussione.
Io non mi fido dei tabloid e prenderei il tutto con le pinze
Se e' permesso posso postare la traduzione dell'articolo, che in pratica dice che dopo un rifuito iniziale le tre parti in causa si sarebbero accordate. Lo riporto solo per condividere la notizia, ma la prenderei con le pinze vista la fonte

Fellaini sarebbe un acquisto folle degno del pelato che compra per il nome e non per l'utilità tattica...ci serve qualcuno che dia ordine a centrocampo e lui non è un regista.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Questa mattina il Daily express dice che Milan e United hanno trovato un accordo per Fellaini a 15 milioni di Sterline.
Non so se e' considerata una fonte attendibile e per questo non ho aperto una nuova discussione.
Io non mi fido dei tabloid e prenderei il tutto con le pinze
Se e' permesso posso postare la traduzione dell'articolo, che in pratica dice che dopo un rifuito iniziale le tre parti in causa si sarebbero accordate. Lo riporto solo per condividere la notizia, ma la prenderei con le pinze vista la fonte

Ho letto anch'io l'articolo...dicono che lo United avrebbe già accettato un'offerta di 20 milioni di euro per Fellaini, ma la riga dopo rimettono tutto in discussione citando le parole di ieri di Galliani.
In un'altro articolo parlano anche di El Shaarawy dicendo che il Bournemouth offrirebbe un prestito di 6 mesi con riscatto a 14.
Non so se abbiano fonti più sicure visto che si parla di squadre inglesi, ma mi sembra tutto poco chiaro.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Questa mattina il Daily express dice che Milan e United hanno trovato un accordo per Fellaini a 15 milioni di Sterline.
Non so se e' considerata una fonte attendibile e per questo non ho aperto una nuova discussione.
Io non mi fido dei tabloid e prenderei il tutto con le pinze
Se e' permesso posso postare la traduzione dell'articolo, che in pratica dice che dopo un rifuito iniziale le tre parti in causa si sarebbero accordate. Lo riporto solo per condividere la notizia, ma la prenderei con le pinze vista la fonte

Riportano a loro volta un articolo del Corriere della Sera ed hanno pure tradotto male perché in quell'articolo non si dice che Berlusconi abbia dato semaforo verde, ma "serve" il semaforo verde di Berlusconi che ancora non c'è vista la richiesta di 20M. Pare ci sia soltanto il si del giocatore, ma quello è stato già riportato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Se veramente vuoi invertire la tendenza e provare a cambiare la classifica corri a comprare tre titolari. Un difensore , un centrocampista ed un'ala come si deve. Cioè quello che andava fatto in estate.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Con questo ragionamento si va dritti in b nel giro di poco tempo. È come se un ragazzino sbaglia una verifica, prende 3, si convince di non essere capace e non prova neanche ad impegnarsi perché si è arreso ed è convinto di non valere niente
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Secondo quanto riportato da Sky, dopo gli investimenti estivi, il Milan non ha alcuna intenzione di spendere altri soldi nel mercato invernale. Si cerca un centrocampista ma la domanda che si fanno in società è la seguente: ma anche se prendessimo un centrocampista, investendo soldi, le cose cambierebbero?

Di conseguenze, arriverà qualcuno in seconda linea solo se ci sarà un'occasione a basso costo.

E' la stessa roba che ho scritto ieri (non ricordo in quale topic).
E' la scusa perfetta per non fare un mercato degno, quindi basterà fare un mercato così tanto per dire.
 
M

Milan7champions

Guest
Su studio sport ho visto che parlavano di 30 mil di tesoretto vendendo diversi giocatori, ma siccome ho guardato di sfuggita ho capito che vogliono prendere Fellaini, spero di essermi sbagliato
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Su studio sport ho visto che parlavano di 30 mil di tesoretto vendendo diversi giocatori, ma siccome ho guardato di sfuggita ho capito che vogliono prendere Fellaini, spero di essermi sbagliato

Si lol, c'erano tipo 10 cessioni per racimolare 30 milioni :ghign: Non sono nemmeno riusciti a piazzare Cerci gratis, figurati se riescono a vendere Zapata, De Jong, El Shaarawy e gli altri per cash
 
Alto
head>