Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Questa mattina il Daily express dice che Milan e United hanno trovato un accordo per Fellaini a 15 milioni di Sterline.
    Non so se e' considerata una fonte attendibile e per questo non ho aperto una nuova discussione.
    Io non mi fido dei tabloid e prenderei il tutto con le pinze
    Se e' permesso posso postare la traduzione dell'articolo, che in pratica dice che dopo un rifuito iniziale le tre parti in causa si sarebbero accordate. Lo riporto solo per condividere la notizia, ma la prenderei con le pinze vista la fonte
    Fellaini sarebbe un acquisto folle degno del pelato che compra per il nome e non per l'utilità tattica...ci serve qualcuno che dia ordine a centrocampo e lui non è un regista.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Se dovevano spendere per Fellaini va bene così

Questa mattina il Daily express dice che Milan e United hanno trovato un accordo per Fellaini a 15 milioni di Sterline.
    Non so se e' considerata una fonte attendibile e per questo non ho aperto una nuova discussione.
    Se e' permesso posso postare la traduzione dell'articolo, che in pratica dice che dopo un rifuito iniziale le tre parti in causa si sarebbero accordate. Lo riporto solo per condividere la notizia, ma la prenderei con le pinze vista la fonte
    Ho letto anch'io l'articolo...dicono che lo United avrebbe già accettato un'offerta di 20 milioni di euro per Fellaini, ma la riga dopo rimettono tutto in discussione citando le parole di ieri di Galliani.
    In un'altro articolo parlano anche di El Shaarawy dicendo che il Bournemouth offrirebbe un prestito di 6 mesi con riscatto a 14.
    Non so se abbiano fonti più sicure visto che si parla di squadre inglesi, ma mi sembra tutto poco chiaro.

Riportano a loro volta un articolo del Corriere della Sera ed hanno pure tradotto male perché in quell'articolo non si dice che Berlusconi abbia dato semaforo verde, ma "serve" il semaforo verde di Berlusconi che ancora non c'è vista la richiesta di 20M. Pare ci sia soltanto il si del giocatore, ma quello è stato già riportato.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Jino
    Se veramente vuoi invertire la tendenza e provare a cambiare la classifica corri a comprare tre titolari. Un difensore , un centrocampista ed un'ala come si deve. Cioè quello che andava fatto in estate.

Rassegnato
    Con questo ragionamento si va dritti in b nel giro di poco tempo. È come se un ragazzino sbaglia una verifica, prende 3, si convince di non essere capace e non prova neanche ad impegnarsi perché si è arreso ed è convinto di non valere niente

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, dopo gli investimenti estivi, il Milan non ha alcuna intenzione di spendere altri soldi nel mercato invernale. Si cerca un centrocampista ma la domanda che si fanno in società è la seguente: ma anche se prendessimo un centrocampista, investendo soldi, le cose cambierebbero?

Di conseguenze, arriverà qualcuno in seconda linea solo se ci sarà un'occasione a basso costo.
    E' la stessa roba che ho scritto ieri (non ricordo in quale topic).
    E' la scusa perfetta per non fare un mercato degno, quindi basterà fare un mercato così tanto per dire.

Milan7champions
    Ospite
    Su studio sport ho visto che parlavano di 30 mil di tesoretto vendendo diversi giocatori, ma siccome ho guardato di sfuggita ho capito che vogliono prendere Fellaini, spero di essermi sbagliato

Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Su studio sport ho visto che parlavano di 30 mil di tesoretto vendendo diversi giocatori, ma siccome ho guardato di sfuggita ho capito che vogliono prendere Fellaini, spero di essermi sbagliato
    Pellegatti sa molto meno di noi di quello che vogliono fare. Tranquillo

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Si lol, c'erano tipo 10 cessioni per racimolare 30 milioni Non sono nemmeno riusciti a piazzare Cerci gratis, figurati se riescono a vendere Zapata, De Jong, El Shaarawy e gli altri per cash
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.