Milan: niente scambio Borini - Mandzukic. Nessuna conferma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Secondo quanto riportato dalla Rai, non trovano conferma le voci riportato poco fa da TMW su un possibile scambio tra Borini e Mandzukic. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dalla Rai, non trovano conferma le voci riportato poco fa da TMW su un possibile scambio tra Borini e Mandzukic. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

Strano, si lasciano sfuggire così Borini?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Penso sia stata la notizia di mercato più trash che abbia mai sentito.

Può darsi però che abbia rimosso qualcosa dal Tuttosport degli anni '90 e di inizio anni 2000.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Secondo quanto riportato dalla Rai, non trovano conferma le voci riportato poco fa da TMW su un possibile scambio tra Borini e Mandzukic. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

ma chi ci credeva dai. Uno potrebbe pure credere che la Juve sia pronta a lasciar partire l'ormai 32enne Mandzukic, ma cosa dovrebbero farsene di Borini?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,986
Reaction score
1,366
Secondo quanto riportato dalla Rai, non trovano conferma le voci riportato poco fa da TMW su un possibile scambio tra Borini e Mandzukic. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

Ahahahahahaha questa me l'ero persa. La prossima volta TMW magari parlerà di uno scambio Borini-Ronaldo :yaoming:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,160
Reaction score
2,952
io dico ma come fanno a partorire certe notizie...se io fossi un giornalista anche se a dirmela fosse Marotta in persona non ci crederei...penserei che mi prende per i fondelli....dai...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,040
Reaction score
8,227
scambio improponibile,ma comunque Mandzukic al Milan non è fantascienza,se porti 20/25 mil alla juve te lo danno senza batter ciglio. è un 32enne,ormai il cartellino non puo valere piu di quella cifra. poi conta la volontà del giocatore.
 
Alto
head>