Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Renegade
    Ospite

Milan, niente più cash per le trattative di mercato.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe deciso di non spendere più cash per le trattative di mercato. Tutte le operazioni in entrata verranno concluse in prestito secco annuale o a parametro zero. Non si andrà oltre gli 83M di euro spesi finora.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite

Junior Member L'avatar di varvez
    In un certo modo conferma anche che sui quotidiani si scrivono un mucchio di p*******e. Ulteriore conferma (150m)

Bannato
    C'è un giornale peggiore del corriere dello sport?
    Io penso che un forum serio dovrebbe riportare soltanto delle notizie di una certa credibilità.
    Dopo si tutti possono sbagliare ma loro non fanno giornalismo sparano a casa e ci mettiamo la maggiore parte del tempo ad avere 100000 topic e a parlare sul nulla..
    Il forum diventerebbe più pulito così è spazzatura...

Junior Member
    Credo che il corriere abbia ripreso le parole di Suma e Ordine (non due affidabili lo so) di ieri sera a Telelombardia: rubinetti chiusi, o si faceva Romagnoli o il centrocampista, il budget è andato.
    L'unica possibilità (sempre secondo Suma) per un centrocampista è trovare un'occasione stile inter con prestiti e diritti/obblighi di riscatto per un giocatore di livello altrimenti nulla.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da IronJaguar Visualizza Messaggio
    Credo che il corriere abbia ripreso le parole di Suma e Ordine (non due affidabili lo so) di ieri sera a Telelombardia: rubinetti chiusi, o si faceva Romagnoli o il centrocampista, il budget è andato.
    L'unica possibilità (sempre secondo Suma) per un centrocampista è trovare un'occasione stile inter con prestiti e diritti/obblighi di riscatto per un giocatore di livello altrimenti nulla.
    Ma Suma è lo stesso che diceva BACCA NON ARRIVA ?

Senior Member L'avatar di hiei87
    E' strano che se ne siano accorti solo ora. Altrimenti non avrebbero nemmeno provato a trattare Soriano.
    Mi sa che Bee sta preparando a nascondersi in qualche grotta in Pakistan. L'illusione è finita, siamo già tornati alle vecchie abitudini...

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe deciso di non spendere più cash per le trattative di mercato. Tutte le operazioni in entrata verranno concluse in prestito secco annuale o a parametro zero. Non si andrà oltre gli 83M di euro spesi finora.
    Il mio commento su questa notizia? Nessuno

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Ma Suma è lo stesso che diceva BACCA NON ARRIVA ?
    Si certo è lui

Ovvio che non prendo come affidabile Suma, dico solo che il corriere riporta le stesse parole esatte, quindi la fonte sarà quella e prendiamola per quel che è

Member L'avatar di de sica
    non li vogliono spendere, non è che non ci sono.. è diverso
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.