Milan, niente più cash per le trattative di mercato.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Le testate giornalistiche stanno letteralmente impazzendo. Galliani dopo gli affari Jackson Martinez e Kondogbia non passa più notizie, e i giornalisti non sanno più cosa inventarsi. Lo stesso Sky, ritenuto da sempre la fonte più affidabile, ha cambiato versione dei fatti almeno 4 volte nelle ultime 20 ore. Prima dicono che siamo interessati a Moutinho, poi a Lamela, poi che vogliamo Moutimho ma solo in prestito, poi ci accorgiamo solo oggi che il giocatore è infortunato e quindi non va più bene, poi Peppe di Stefano dice che possiamo prendere solo presiti o esuberi dalle big a parametro zero, e nelle ultime ore esce che siamo tornati su soriano. Io capisco che Galliani stia degenerando totalmente negli ultimi anni ( in questa sessione più che mai), ma dubito fortemente che faccia un incontro con mihajlovic per parlare di mercato e decida di puntare un giocatore, e poi cambi idea in meno di 24 ore. La verità è che i giornalisti non sanno nulla e stanno sparando nomi a random, basta vedere le notizia su illaramendi quando lui era già alla real sociedad praticamente. Io, sinceramente, ora non presto più di tanta attenzione ai cambi di idea lampo dei giornalisti, che al momento penso ne sappiano quanto noi. Aspettiamo e vedremo, per me un colpo verrà fatto, e spero sia il cc di qualità che tanto attendiamo.

E cosa deve passare? Lo spettacolo ridicolo che hanno messo in scena per Soriano lui e Ferrero l'hanno visto tutti
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe deciso di non spendere più cash per le trattative di mercato. Tutte le operazioni in entrata verranno concluse in prestito secco annuale o a parametro zero. Non si andrà oltre gli 83M di euro spesi finora.
L'ho letto questa mattina sulla versione cartacea, considerando la fonte sono tutto sommato tranquillo. Certo che se fosse vero sarebbe scandaloso, oltre 80 milioni gestiti malissimo.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
mi torna in mente il topic di [MENTION=134]Isao[/MENTION] di ieri..

Situazione prospettata anche da Carlo Festa sul Sole24Ore. Finché lo dicevo io poteva essere una suggestione da semplice laureato in economia ma se è anche avallata da Carlo Festa vuol dire che la minaccia è reale. Speriamo bene.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe deciso di non spendere più cash per le trattative di mercato. Tutte le operazioni in entrata verranno concluse in prestito secco annuale o a parametro zero. Non si andrà oltre gli 83M di euro spesi finora.

visto come Galliani ha speso 83 milioni non mi sorprende che Berlusconi non voglia più spendere un euro...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Piuttosto di spendere a caso meglio non spendere, son d'accordo. Peccato si concluda il mercato con un buco ALLUCINANTE in mezzo al campo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Fermo restando che considero Luiz Adriano un ottimo giocatore, potevamo prenderlo a gennaio, non comprare Bertolacci e prendere un centrocampista da 30 mil.
 

Similar threads

Alto
head>