Milan: niente paura. Deulofeu arriverà domenica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la crisi diplomatica con l'Everton ( http://www.milanworld.net/giallo-deulofeu-everton-furioso-con-il-milan-vt43810.html ) non cambierà il destino dei Deulofeu che domenica arriverà a Milano e lunedì effettuerà le visite mediche.

Il Milan pagherà all'Everton 750.000 euro per il prestito fino a giugno. Deulofeu prenderà la maglia numero 7 e potrebbe essere convocato già per Juve - Milan di mercoledì.
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
Me la stavo proprio facendo sotto, come avremmo fatto senza Deulofeu?
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Me la stavo proprio facendo sotto, come avremmo fatto senza Deulofeu?

È un '94. È praticamente appena iniziata la sua carriera dopo lo svezzamento col Barcellona. Lo stesso Barca che ha una recompra su di lui.
Tu Suso lo esalterai e lo apprezzerai, ma quando nel 2015 arrivò a meno di un milione (prezzo del cartellino per giocatore in scadenza e con abbonamento per la tribuna fisso) chissà se facevi commenti peggiori.

Evitiamo queste sparate se non si conosce il calciatore. È un'offesa anche per chi ritiene di conoscere il ragazzo in questione e lo considera un bel talento.


a proposito....ma come si pronuncia sto deulofeu?

All'italiana va benissimo, con accento sull'ultima E.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
giusto per curiosità,visto che sei spagnolo,non è un cognome tipicamente spagnolo vero?

(io con l'inglese credo di cavarmela piuttosto bene ma con le altre........:asd:

No, è un cognome catalano, e neanche là è troppo popolare.

Deu lo feu in catalano significa Dio lo fece
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
giusto per curiosità,visto che sei spagnolo,non è un cognome tipicamente spagnolo vero?

(io con l'inglese credo di cavarmela piuttosto bene ma con le altre........:asd:

se i miei ricordi di Barcellona non sono troppo annebbiati :)fuma:) mi pare che sia un cognome tipicamente catalano, soprattutto la desinenza "eu"
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
È un '94. È praticamente appena iniziata la sua carriera dopo lo svezzamento col Barcellona. Lo stesso Barca che ha una recompra su di lui.
Tu Suso lo esalterai e lo apprezzerai, ma quando nel 2015 arrivò a meno di un milione (prezzo del cartellino per giocatore in scadenza e con abbonamento per la tribuna fisso) chissà se facevi commenti peggiori.

Evitiamo queste sparate se non si conosce il calciatore. È un'offesa anche per chi ritiene di conoscere il ragazzo in questione e lo considera un bel talento.

ironia questa sconosciuta :frusta:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>