Milan: niente Guangzhou per Aubameyang.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,915
Reaction score
28,061
Il Guangzhou, club cinese, ha seccamente smentito le voci relative all'ingaggio di Aubameyang accostato più volte anche al Milan. Secondo quanto riferito dal club, le voci riportate da diversi organi di informazioni sono complemente infondate in quanto la federazione cinese non permette di investire tali cifre.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il Guangzhou, club cinese, ha seccamente smentito le voci relative all'ingaggio di Aubameyang accostato più volte anche al Milan. Secondo quanto riferito dal club, le voci riportate da diversi organi di informazioni sono complemente infondate in quanto la federazione cinese non permette di investire tali cifre.

Quello che io e Felice abbiamo provato a spiegarvi subito, dal 1 Gennaio i club Cinesi non potranno più investire cifre alte.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Quello che io e Felice abbiamo provato a spiegarvi subito, dal 1 Gennaio i club Cinesi non potranno più investire cifre alte.

Sarebbe stato strano che, in effetti, allo stato attuale permettessero una spesa di 72M verso l'estero più altrettanti 72M direttamente alla Lega Cinese ;)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il Guangzhou, club cinese, ha seccamente smentito le voci relative all'ingaggio di Aubameyang accostato più volte anche al Milan. Secondo quanto riferito dal club, le voci riportate da diversi organi di informazioni sono complemente infondate in quanto la federazione cinese non permette di investire tali cifre.
Se non erro, vi è un comunicato ufficiale della CFA, la Federazione calcistica cinese. Toni durissimi, quasi l'annuncio di condotte repressive nei confronti dei clubs interni che porranno in essere operazioni di questo tipo, considerate irrazionali. :sisi:
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Sarebbe stato strano che, in effetti, allo stato attuale permettessero una spesa di 72M verso l'estero più altrettanti 72M direttamente alla Lega Cinese ;)

quindi non posso neanche più sognare una probabile migrazione di Kalinic verso la Cina? :( :fuma:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sarebbe stato strano che, in effetti, allo stato attuale permettessero una spesa di 72M verso l'estero più altrettanti 72M direttamente alla Lega Cinese ;)
Vediamo se, per compensazione, abbasseranno il ponte levatoio per investimenti su estero nel settore calcistico. Lo considererei una conseguenza quasi inevitabile. ;)
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
quindi non posso neanche più sognare una probabile migrazione di Kalinic verso la Cina? :( :fuma:

Infatti...e questa smentita certifica (se ce ne fosse bisogno) il fatto che per il nostro gioiello non sono arrivate per nulla offerte dalla Cina...

...l'unica speranza potrebbe essere rappresentata da Montella e il suo Siviglia...ma dubito fortemente che ci fornirebbe questo assist.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
quindi non posso neanche più sognare una probabile migrazione di Kalinic verso la Cina? :( :fuma:

Lo si potrebbe sempre scambiare con qualche big "intrappolato" nel mercato cinese. Ce ne sono ancora di interessanti e non tutti sono in pensione, basta guardare l'impatto che ha avuto Paulinho nel Barça.
 
Alto
head>