|
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 giugno, il Milan sul mercato non potrà fare follie. Bisognerà fare plusvalenze attraverso cessioni. Gli acquisti di qualità ma con formule alla portata (prestiti o pagamenti dilazionati). Al massimo ci sarà un colpo da 45 mln.
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
La questione non é solo il cartellino, ma soprattutto l’ingaggio.
Non vogliamo/possiamo andare oltre i 2,5/3 netti quindi niente giocatori affermati da grandi squadre o con offerte da grandi squadre.
Alternativa a Ceballos potrebbe essere un Bergwjn, un Lozano, non un J. rodriguez ad esempio.
Per dire.... l’intera rosa del PSG che si analizzava nei giorni scorsi é fuori portata.
45 per Ceballos?
Tecnicamente per me li vale. Per quello che si é visto all’europeo under 21 pagarlo meno di Barella omla metá di Chiesa é un affare.
Ma a testa come stiamo? Io sinceramente non lo conosco. Vorrei uno che venisse da noi per dare uno slancio alla propria carriera e alla nostra stagione, non solamente perché é triste dove é, per colpa dell’allenatore e deve andarsene.
Mi fido di Paolo al riguardo
sii chiaro, ma di base io non spenderei neanche 40 milioni per Barella e tantomeno 30/35 per Sensi. Capisco tutto il tuo discorso, ma comunque se uno se ne va dal real (che al momento è il massimo raggiungibile per un calciatore) è solamente perché non gioca ed ha problemi con l'allenatore.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.