Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan: niente follie sul mercato. Al max un colpo da 45 mln.

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 giugno, il Milan sul mercato non potrà fare follie. Bisognerà fare plusvalenze attraverso cessioni. Gli acquisti di qualità ma con formule alla portata (prestiti o pagamenti dilazionati). Al massimo ci sarà un colpo da 45 mln.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 giugno, il Milan sul mercato non potrà fare follie. Bisognerà fare plusvalenze attraverso cessioni. Gli acquisti di qualità ma con formule alla portata (prestiti o pagamenti dilazionati). Al massimo ci sarà un colpo da 45 mln.
    Magari arrivasse qualche colpo da quasi 50 mln...

Member L'avatar di James45
    Direi 45,2... o forse 45,3 se proprio insistono.

I casi sono due: o chi ha scritto la notizia sulla GDS sa chi è il colpo da 45 milioni (al massimo), o è una cifra buttata lì a caso.
    Fate vobis.

Senior Member L'avatar di __king george__
    beh se abbiamo la possibilità di fare un acquisto da 45 milioni io proverei a richiamare Mirabelli...ha dimostrato di saperci fare se ha in mano tanti soldi….

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Magari arrivasse qualche colpo da quasi 50 mln...
    Esatto, e speriamo che li spendano bene nel caso. Anche Ceballos, forte si, ma ci spenderesti 45/50 milioni? In campionato niente di che, vero anche che quest'anno è stato il peggiore per il Real...

Junior Member L'avatar di Prealpi
    Citazione Originariamente Scritto da vannu994 Visualizza Messaggio
    Esatto, e speriamo che li spendano bene nel caso. Anche Ceballos, forte si, ma ci spenderesti 45/50 milioni? In campionato niente di che, vero anche che quest'anno è stato il peggiore per il Real...
    Ceballos è forte, logicamente non va preso per quella cifra, bisogna trovare una formula giusta, ma in quanto a talento e personalità ne ha da vendere

Senior Member
    La questione non é solo il cartellino, ma soprattutto l’ingaggio.
    Non vogliamo/possiamo andare oltre i 2,5/3 netti quindi niente giocatori affermati da grandi squadre o con offerte da grandi squadre.
    Alternativa a Ceballos potrebbe essere un Bergwjn, un Lozano, non un J. rodriguez ad esempio.

Per dire.... l’intera rosa del PSG che si analizzava nei giorni scorsi é fuori portata.

45 per Ceballos?
    Tecnicamente per me li vale. Per quello che si é visto all’europeo under 21 pagarlo meno di Barella omla metá di Chiesa é un affare.

Ma a testa come stiamo? Io sinceramente non lo conosco. Vorrei uno che venisse da noi per dare uno slancio alla propria carriera e alla nostra stagione, non solamente perché é triste dove é, per colpa dell’allenatore e deve andarsene.

Mi fido di Paolo al riguardo

Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    La questione non é solo il cartellino, ma soprattutto l’ingaggio.
    Non vogliamo/possiamo andare oltre i 2,5/3 netti quindi niente giocatori affermati da grandi squadre o con offerte da grandi squadre.
    Alternativa a Ceballos potrebbe essere un Bergwjn, un Lozano, non un J. rodriguez ad esempio.

Per dire.... l’intera rosa del PSG che si analizzava nei giorni scorsi é fuori portata.

45 per Ceballos?
    Tecnicamente per me li vale. Per quello che si é visto all’europeo under 21 pagarlo meno di Barella omla metá di Chiesa é un affare.

Ma a testa come stiamo? Io sinceramente non lo conosco. Vorrei unomche venisse da noi per dare uno slancio alla propria carriera e alla nostra stagione, non solamente perché é triste dove é, per colpa dell’allenatore e deve andarsene.

Mi fido di Paolo al riguardo
    sii chiaro, ma di base io non spenderei neanche 40 milioni per Barella e tantomeno 30/35 per Sensi. Capisco tutto il tuo discorso, ma comunque se uno se ne va dal real (che al momento è il massimo raggiungibile per un calciatore) è solamente perché non gioca ed ha problemi con l'allenatore.

Senior Member
    sii chiaro, ma di base io non spenderei neanche 40 milioni per Barella e tantomeno 30/35 per Sensi. Capisco tutto il tuo discorso, ma comunque se uno se ne va dal real (che al momento è il massimo raggiungibile per un calciatore) è solamente perché non gioca ed ha problemi con l'allenatore.
    Come detto, mi fido di Paolo e Zorro. Se arriva vuol dire che le motivazioni le ha.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Esiste qualcuno che paga in unica rata?
    Forse lo abbiamo fatto solo noi con paquetà ma in pochi lo hanno sottolineato.
    I got guns in my head and they won’t go....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.