Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla GDS, da Casa Milan filtra che Campos non sarà il nuovo direttore sportivo del Milan e non arriverà in rossonero.

Seguranno aggiornamenti
    Gazidis:”ghe pensi mi”

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da jacky Visualizza Messaggio
    Paghiamo 9 lordi uno che sta distruggendo tutto.
    Incredibile, avrebbe dovuto farsi trovare pronto al 28 maggio... questo non parla ancora italiano.
    Vergogna
    O magari sta ricostruendo tutto... chi lo sa..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da ibracadabra9 Visualizza Messaggio
    Comuqnue incredibile.
    un mese a parlare di stò campos e alla fine non arriva.
    Perché nessuno sa niente...

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    O magari sta ricostruendo tutto... chi lo sa..
    leggo i tuoi commenti sempre con molto interesse e quelli di oggi mi fanno un pò pensare..
    non riesco a capire se cerchi di essere positivo, fiducioso e costruttivo o qualcosa che non è ancora uscito è già stato spifferato..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da ilgallinaccio Visualizza Messaggio
    leggo i tuoi commenti sempre con molto interesse e quelli di oggi mi fanno un pò pensare..
    non riesco a capire se cerchi di essere positivo, fiducioso e costruttivo o qualcosa che non è ancora uscito è già stato spifferato..
    no no niente dietrologia, mi piace dare una chiave di lettura diversa dal disfattismo. Magari sbaglierò ( come spesso è successo ) ma un punto diverso può creare nuove discussioni.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Se Campos non arriva vuol dire che è stata tutta un'invenzione dei giornali in quanto già collaboratore di Elliott al Lille, proprio in base a questo non c'è motivo per il suo mancato arrivo se Elliott lo avesse scelto per il Milan, ergo nel caso è stato solo un assunto dei giornali e Elliott guarda altrove

Senior Member L'avatar di Lorenzo 89
    Mia opinione: tutti brancolano nel buio, abbiamo passato settimane a leggere di Gattuso confermato quasi sicuramente e poi abbiamo visto cosa è successo, si è parlato per mesi di Campos e a quanto pare non arriverà, molti giornalisti stanno facendo un po' confusione con le notizie, non mi meraviglierei se rimanessero sia Leonardo sia Maldini.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da ibracadabra9 Visualizza Messaggio
    Maldini DS quindi?
    spero di no
    Demirabelliziamo il Milan!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ora Saitama chiede a StatDNA cosa fare
    E se per caso StatDNA seleziona Piero Ausilio ,che facciamo ?

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    no no niente dietrologia, mi piace dare una chiave di lettura diversa dal disfattismo. Magari sbaglierò ( come spesso è successo ) ma un punto diverso può creare nuove discussioni.
    ah ok. e sinceramente è anche come la penso io. alla fine per il momento ci sono state solo le dimissioni di gattuso. e ci mancherebbe altro, non per l'uomo, ma per palese incompetenza. e se anche saltassero leo e maldini, io aspetterei, l'obiettivo champions è stato mancato, ed è giusto che chi ha sbagliato si prenda le sue responsabilità e paghi. ben vengano decisione anche drastiche, ma rapide. a me sembra che gazidis ed elliot abbiano le idee chiare. poi se si sta dietro alle voci, nessuno sa niente. tutti le sparano e la gente le prende per buone e ci ricama sopra.
    elliot ha pagato circa 400/500 milioni, ci deve guadagnare e rivendere, non penso proprio che ci riduca all'udinese di turno come ho letto molti utenti pensano. lasciamoli lavorare e poi dopo la prima stagione completa con gazidis ed elliot al comando, tireremo le somme. e nel caso critichiamo e insultiamo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.