Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Senior Member L'avatar di Jaqen
    4-4-2 Niang e Bacca lì davanti is the way
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Giocatore su cui punto molto. Al Genoa ha lavorato benissimo e secondo me sarebbe un'ottima seconda punta nel nostro scacchiere.

Io aspetterei di vederlo in campo prima di essere così felice.
    Niang mi è sempre piaciuto, non lo nego, ma allora in campo c'erano delle emerite verze tipo Destro e Pazzini.
    Ora ci sono Bacca e Adriano. Naturalmente qui c'è chi schifa quest'ultimo, anche se di testa la mette bene, contrariamente agli altri.
    Ma tant'è ognuno ha le sue simpatie.
    A me va bene anche Balotelli...

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Nella mattinata odierna, il Milan ha potuto riabbracciare un giocatore su cui Mihajlovic puntava molto ma che si è subito infortunato: Mbaye Niang.
    Il francese, infatti, ha svolto l'intera seduta col gruppo e quindi si appresta a tornare arruolabile.
    Per il Milan, una freccia in più da poter sfruttare nella speranza che il giocatore ricalchi le prestazione dello scorso anno quando era al Genoa.
    bentornato.
    speriamo si renda utile, visto che ormai menez lo considero irrecuperabile.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    4-4-2 Niang e Bacca lì davanti is the way
    Sarebbe auspicabile, con Luiz Adriano pronto a subentrare e Menez e Balotelli come riserve.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Io aspetterei di vederlo in campo prima di essere così felice.
    Niang mi è sempre piaciuto, non lo nego, ma allora in campo c'erano delle emerite verze tipo Destro e Pazzini.
    Ora ci sono Bacca e Adriano. Naturalmente qui c'è chi schifa quest'ultimo, anche se di testa la mette bene, contrariamente agli altri.
    Ma tant'è ognuno ha le sue simpatie.
    A me va bene anche Balotelli...
    Al momento l'attacco migliore che possiamo schierare è quello formato da Bacca e Luiz Adriano, ma sono comunque due prime punte che per quanto dialogano non potranno mai sviluppare un'intesa pari a quella che ci potrebbe essere in una coppia formata da una prima punta e una seconda punta.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe vederlo spesso
    si ma finisci la frase .. ci hai abituato a battute taglienti e non puoi lasciarci cosi. Dove ti piacerebbe vederlo?

Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    si ma finisci la frase .. ci hai abituato a battute taglienti e non puoi lasciarci cosi. Dove ti piacerebbe vederlo?
    Sto giro niente, è stato il migliore in estate e vorrei vederlo spesso

Junior Member
    nei mesi da noi ha fatto pena se non ricordo male ed anche in estate non mi sembra avesse iniziato proprio benissimo.. aspetto di vedere se il reale Niang è quello rossonero o quello genoano

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Sto giro niente, è stato il migliore in estate e vorrei vederlo spesso
    no dai.. dove? a spaccare la legna, ad aiutare in cucina, a finire trebbiato dalle tagliaerba di milanello e usato come concime..boh qualche idea ce l'avrai

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.