Milan: Niang può restare in rossonero.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Niang ha contratto in scadenza nel 2019 , quindi se veramente si deve tenere bisogna rinnovargli il contratto. Veramente volete rinnovare il contratto a questo? Con un fisico come il suo per giocare a certi livelli devi avere una capacità tecnica importantissima che lui non avrà mai. Su certi aspetti non puoi migliorare, ed in più mettiamoci che è una testa di c_a_z_z_o.

Io non sono assolutamente d'accordo a tenerlo ancora in squadra.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Contro il Bayern ha giocato davvero una grandissima partita, se si mette in testa che non è una punta ma un esterno a tutto campo (e dovremmo mettercelo in testa anche noi) può anche rimanere come alternativa ai titolari, per quanto mi riguarda
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,020
Reaction score
1,148
Vado controcorrente: io vorrei vederlo davvero in un bel Milan con dei giocatori esperti che sappiano tenerne a bada gli aspetti caratteriali
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Penso che Niang ha fatto il suo tempo oramai nel Milan, alla fine è 5 anni dall'estate 2012 che è qui! Trà giri di prestiti vari come Montpellier, Genoa, Watford, penso che ormai non credo migliori ancora, meglio venderlo e ricavare qualcosa.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
ad ogni mezza partita decente che fa, ci sentiamo in colpa e vorremmo dargli del tempo per maturare...

poi, come già detto da alcuni, rimpiangeremo il tempo perso a stargli appresso...

va ceduto, tutti i calciatori tipo "vorrei ma non posso" comprati da galliani vanno ceduti nel più breve tempo possibile...
soprattutto quelli che hanno mercato...

Zapata e Abate siamo destinati a vederli qui fino a fine contratto, gli altri che vadano...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Dai l'ha detto per metterlo in vetrina..
Ha fatto una buonissima prestazione e siamo in piena fase calciomercato
quindi dire che può essere una valida alternativa e non uno scarto fuori dal progetto
aiuta a non svalutarlo... poi siamo in guerra con Raiola e lui lo riprende. XD

hai già capito tutto..
 
Alto
head>