Milan: Niang può restare in rossonero.

V

vanbasten

Guest
Come annunciato da Vincenzo Montella nel corso dell'intervista al Corriere e alla Gazzetta, M'Baye Niang ha possibilità di restare al Milan e di non essere ceduto. Come riportato dal tecnico:"Dipende solo da lui". Il francese, dunque, verrà tolto dal mercato?

:capata::capata::capata::capata::capata:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dai Splé, l'abbiamo visto giocare... Che razza di attaccante è?
Suvvia...
Giocatore grezzissimo, anche tecnicamente, è vero, ma io ho sempre il presentimento che possa diventare un grande giocatore. Nel girone d'andata dell'anno scorso fu tra i più importanti, assieme ai quattro dell'Ave Maria (Donnarumma, Romagnoli, Jack e Suso).
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Ma stiamo scherzando??? sono anni e anni che ha dimostrato soltanto una cosa: ha sbagliato sport!!!

Vendiamolo ora che ha ancora un minimo di valore, poi è troppo tardi!!!

Trà l'altro voglio vedere quando lo vede il campo, con Suso e Jakc e i nuovi!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,956
Giocatore grezzissimo, anche tecnicamente, è vero, ma io ho sempre il presentimento che possa diventare un grande giocatore. Nel girone d'andata dell'anno scorso fu tra i più importanti, assieme ai quattro dell'Ave Maria (Donnarumma, Romagnoli, Jack e Suso).

Anche Paletta nel girone di andata fece delle partite assurde, per poi cadere miseramente nella mediocrità che lo contraddistingue.
Secondo me a Niang abbiamo dato fin troppe possibilità, sono 5 anni che gli stiamo dietro e non abbiamo mai visto dei miglioramenti sostanziali, è troppo discontinuo e per essere un esterno d'attacco segna col contagocce. Per me è giusto cederlo per fare ulteriormente cassa e puntare a ben altri profili.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Però non è neanche da sottovalutare l'apporto, a livello di spogliatoio, di un Bonucci o di un Biglia; voglio dire, l'anno scorso da chi avrebbe potuto imparare? Le qualità le ha; quindi mi guarderei bene dal cederlo così a cuor leggero, visto che succede poi con gli Aubameyang.

In fase di tiro, e quindi anche realizzativa, è molto al di sotto di quello che dovrebbe fare un esterno nel 4-3-3.
A livello fisico, invece, è uno dei giocatori più devastanti in Serie A.
Se non si incaponisse in cose che non gli riescono e fosse messo solo a sgroppare sulla fascia si andrebbe spesso e volentieri in superiorità numerica con uno così, sia in contropiede che a difesa avversaria schierata, perchè comunque l'uomo lo sa saltare.
Insomma ha i suoi pro e i suoi contro, bisogna capire quanto pesano gli uni e gli altri, e se è possibile sfruttare i primi ma migliorare anche i secondi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E adesso come ogni estate ci sarà qualcuno che scriverà " per me è forte , quest anno mette la testa apposto e non ha nulla da invidiare a ( qui giocatore a caso fortissimo che in realtà vale 300 Niang ) " .

Sto Niang è un cesso , non è un giocatore di calcio ... è un atleta prestato al calcio con l'aggravante di essere pure stupido come un sasso.

Va spedito sulla luna .
 
Alto
head>