Milan: Niang lascia la 7 e prende la 94.

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
È più facile che il Real ceda Bale eventualmente e comunque Mbappé va a riempire il vuoto lasciato da Morata, il minutaggio e che riesca a panchinizzare un compagno di reparto dipenderà da lui più che dal costo del cartellino
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Io spero per voi che stiate solamente scherzando, perché anche solo pensare che quello lì possa venire da noi è molto preoccupante...

La cosa più preoccupante invece è che alcuni di voi non hanno ancora capito la più grande vittoria della dirigenza: farci tornare a sognare.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
La cosa più preoccupante invece è che alcuni di voi non hanno ancora capito la più grande vittoria della dirigenza: farci tornare a sognare.

Una cosa sono i sogni, un'altra i deliri... Perché sperare seriamente di trovarmi domani Miriam Leone sotto casa a farmi la serenata non è un sogno, ma un delirio
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
È più facile che il Real ceda Bale eventualmente e comunque Mbappé va a riempire il vuoto lasciato da Morata, il minutaggio e che riesca a panchinizzare un compagno di reparto dipenderà da lui più che dal costo del cartellino

Ripeto io vedo indizi sospetti...

Se volevano prendere una riserva come era Morata non spendevano quella cifra, la più alta nella storia del club e della Liga.
Bale Mpappe Benzema Asensio e l'innominabile... Il reparto è affollato. Magari come dici tu vendono Bale... Oppure Benzema... Oppure...
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Ripeto io vedo indizi sospetti...

Se volevano prendere una riserva come era Morata non spendevano quella cifra, la più alta nella storia del club e della Liga.
Bale Mpappe Benzema Asensio e l'innominabile... Il reparto è affollato. Magari come dici tu vendono Bale... Oppure Benzema... Oppure...

Mirabelli, durante l'ultima diretta Facebook, ci tenne a specificare tre paroline magiche: "Nulla è impossibile".
Ora, io credo che Cristiano Ronaldo non si muoverà da Madrid. Ma, se per qualunque ragione dovesse farlo, per me "nulla è impossibile", anche se molto poco probabile.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ma basta con sto Ronaldo ragazzi, che poi se ci pigliano per il **** ce lo meritiamo.


Speriamo arrivi Aubameyang invece valà

Se arriva Ronaldo giuro che faccio 3 abbonamenti e 2 li regalo a ragazzi del forum che abitano lontano da Milano

:asd:

P.S. Se dovesse arrivare, in qualche universo parallelo, a S. Siro si batterebbe il record dei 70000 abbonati
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Se arriva Ronaldo giuro che faccio 3 abbonamenti e 2 li regalo a ragazzi del forum che abitano lontano da Milano

:asd:

P.S. Se dovesse arrivare, in qualche universo parallelo, a S. Siro si batterebbe il record dei 70000 abbonati

Clarenzio mio, io non ci credo, però l'abbonamento tuo lo prenderei! Ci conto eh! ahahaahah
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Ma quale Ronaldo.. calma con i deliri che poi facciamo la figura dei nati dopo che avevano
già comprato Messi,Conte e J.Rodriguez..
Piuttosto chiudiamo per Aubame cosi facciamo il miglior mercato degli ultimi 50 anni.
 
C

Crox93

Guest
Seriamente qualcuno crede a CR7? Fin che si scherza ok ma crederci sul serio dai...
 

Similar threads

Alto
head>