Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Renegade
    Ospite

Milan, Niang a Gennaio andrà via in prestito

Secondo quanto scrive Goal.com, non vi sarebbe una cessione definitiva all'orizzonte per Mbaye Niang. L'intenzione del Milan è di cederlo in prestito per fargli trovare spazio altrove e farlo crescere. Su di lui ci sarebbe il forte interessamento del Parma che punterebbe ad averlo per vivacizzare il proprio attacco, al momento molto carente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Posso capire il prestito, ma non penso comunque che possa migliorare, questo ha trovato difficile pure giocare in una squadretta in Francia

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto scrive Goal.com, non vi sarebbe una cessione definitiva all'orizzonte per Mbaye Niang. L'intenzione del Milan è di cederlo in prestito per fargli trovare spazio altrove e farlo crescere. Su di lui ci sarebbe il forte interessamento del Parma che punterebbe ad averlo per vivacizzare il proprio attacco, al momento molto carente.
    Giusto, ma lo presterei in Italia sinceramente

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Bene il prestito,basta che lo facciano giocare e non tenerlo costantemente in panchina,come fece la Sampdoria con Petagna

Senior Member L'avatar di Roten1896
    e ci credo, a titolo definitivo chi se lo piglia questo?

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    e ci credo, a titolo definitivo chi se lo piglia questo?
    quest'anno da noi non giocherà mai, mi pare evidente, data l'abbondanza nel reparto offensivo..se poi a Gennaio arriva anche Suso, va cacciato a maggior ragione, ancora non si è manco capito in che ruolo gioca..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.