Milan, Niang a Gennaio andrà al Torino.

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto scrive TuttoSport, il Torino è interessatissimo a Mbaye Niang e punterebbe ad averlo in prestito a Gennaio. Non ci dovrebbero essere problemi da parte del Milan, considerato che Filippo Inzaghi non lo ritiene un elemento cardine per il suo progetto e non lo sta affatto utilizzando.

Sarei contenta solo se andasse a giocare davvero.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Secondo quanto scrive TuttoSport, il Torino è interessatissimo a Mbaye Niang e punterebbe ad averlo in prestito a Gennaio. Non ci dovrebbero essere problemi da parte del Milan, considerato che Filippo Inzaghi non lo ritiene un elemento cardine per il suo progetto e non lo sta affatto utilizzando.

Bene, ma con chi lo sostituiscono?
Pazzini va via? Bene ma chi arriva?
Tutto improvvisato. Di 2 centravanti non si riesce a farne uno e si preoccupano di risparmiare ingaggi ma nessuna idea di come investire e nemmeno di come giocare.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Bene, ma con chi lo sostituiscono?
Pazzini va via? Bene ma chi arriva?
Tutto improvvisato. Di 2 centravanti non si riesce a farne uno e si preoccupano di risparmiare ingaggi ma nessuna idea di come investire e nemmeno di come giocare.

Credo sia stato scritto un po' ovunque da mesi che arriva Suso
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Non vedo come possa essere titolare nel Torino.

Infatti, credo a Torino farebbe molta fatica a giocare, però oggettivamente credo faticherebbe a giocare in ogni medio grande del nostro campionato, ha bisogno di trovare chi crede semplicemente e in lui ed in un prestito secco non è facile
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Le notizie sono quelle, se tu poi fai parte del cda o degli intermediari di mercato del Milan io non lo so, ma lo escludo

Non capisco l'acidità della risposta.
Suso a gennaio va indennizzato. Dar via con leggerezza i giocatori, finora non ha mai giovato.
No sfortunatamente non sono nè un azionario nè un intermediario. Mi limito a dare una mia opinione.
 
Alto
head>