Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Member L'avatar di Tobi
    Se si impegnerà avrà il suo spazio e potrà rivelarsi un giocatore molto interessante

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Notizia appena postata dall'account Twitter del giocatore, che pubblica anche una foto con Galliani: "Rossonero ancora per due anni sono molto contento grazie @ACMilan per la fiducia e sempre un orgoglio"

Il giocatore sarà legato al Milan fino al 2019.

Ma la maglia con cui è andato a rinnovare? eroe
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Di Marzio ha scritto 2019 ho modficato ora
    Vediamo cosa di cono i comunicati, come dicevo:

Alcuni parlano di rinnovo fino al 2019. quindi solo di un anno. Il precedente contratto da bilancio gli scade nel 2018, quindi se Niang ha capito bene cosa stava firmando allora quello nuovo scade nel 2020.

Altrimenti qualcuno lo aggiorni che ha prolungato per uno e non per due

Detto ciò, è un rinnovo di cui sono contento. Penso possa diventare un ottimo giocatore, ma forse per lui al momento sarebbe meglio giocare altrove.
    Ma da Niang una cosa simile non mi sorprenderebbe...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma la maglia con cui è andato a rinnovare? eroe
    Ma infatti.

Simply a boss.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Deve giocare. Ha le potenzialità per diventare qualcuno. Secondo me con Miha avrà molto spazio. Lui sa trattare i giovani, no come Inzaghi che schierava solo i trentenni.

Notizia appena postata dall'account Twitter del giocatore, che pubblica anche una foto con Galliani: "Rossonero ancora per due anni sono molto contento grazie @ACMilan per la fiducia e sempre un orgoglio"

Il giocatore sarà legato al Milan fino al 2019.

Sinceramente non ho ben capito che intenzioni hanno riguardo a lui,però è un rinnovo che alla sua età ci può stare benissimo.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Comunicato ufficiale: AC Milan comunica di aver prolungato il contratto di M'Baye Niang fino al 30 Giugno 2019.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Non mi sorprenderei se panchinasse Bacca, potenzialmente è più completo

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non mi sorprenderei se panchinasse Bacca, potenzialmente è più completo
    Ci stavo pensando anch'io, certo che all'inizio parte indietrissimo nelle gerarchie.

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Sono certo che Miha gli darà piu minutaggio di quel che pensiamo,se lo meriterà giorno dopo giorno a Milanello.
    Con l'allenatore che abbiamo un giovane come Niang si trova ad un bivio: O fai il calciatore e lo fai seriamente sopratutto durante la settimana.E il serbo ha dimostrato di non guardare piu di tanto il curriculum o l'età.
    Oppure fai della gran panca.. E se Niang vedrà poco il campo a questo punto penso che la colpa sarà solo sua.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.