Milan, Niang, Abate e De Sciglio presi di mira dai tifosi. E Bacca..

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 12 Luglio 2017, la prima uscita stagionale del Milan nell'amichevole contro il Lugano ha sancito ormai la definitiva rottura tra alcuni elementi della rosa e il tifo rossonero. I presenti allo stadio di Lugano sono stati impietosi in particolare nei confronti di tre giocatore: Mattia De Sciglio, Ignazio Abate e Mbaye Niang. Tutti e tre i giocatori sono stati fischiati e insultati a più riprese. De Sciglio ha dovuto accettare inoltre di non indossare la fascia di capitano, in luogo di Zapata, un messaggio chiaro da parte di Montella per le nuove gerarchie, così come è stato chiaro il messaggio lanciato a Bacca: se rimani sei dietro anche a Cutrone.
Insomma, la partita di ieri è sembrata quasi un regolamento di conti tra alcuni giocatori, la tifoseria e il mister.

Riempite di sterco Niang, De Schifo, magari Montolivo e sicuramente Bacca, se lo meritano. Ma Abate non ha mai fatto niente di male a nessuno, è una ciabatta di giocatore che però non ha mai banfato e si è sempre impegnato. È scarso ma se è tesserato per il Milan non ha colpe, ringraziamo il dottor Giannino, non ha senso fischiarlo solo perché non è all'altezza.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Riempite di sterco Niang, De Schifo, magari Montolivo e sicuramente Bacca, se lo meritano. Ma Abate non ha mai fatto niente di male a nessuno, è una ciabatta di giocatore che però non ha mai banfato e si è sempre impegnato. È scarso ma se è tesserato per il Milan non ha colpe, ringraziamo il dottor Giannino, non ha senso fischiarlo solo perché non è all'altezza.

abate e montolivo erano "gli spioni della prigione" che sabotavano sistematicamente gli allenatori :fuma:
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
abate e montolivo erano "gli spioni della prigione" che sabotavano sistematicamente gli allenatori :fuma:

La sensazione l'ho avuta anche io che fossero i capi clan ma non avendone la certezza preferisco limitare i giudizi al campo. Se fosse così potrebbero anche essere il meglio del panorama mondiale ma meriterebbero bastonate in testa, altro che fischi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
non si fischiano i panchinari e i giocatori che stanno per essere ceduti
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Riempite di sterco Niang, De Schifo, magari Montolivo e sicuramente Bacca, se lo meritano. Ma Abate non ha mai fatto niente di male a nessuno, è una ciabatta di giocatore che però non ha mai banfato e si è sempre impegnato. È scarso ma se è tesserato per il Milan non ha colpe, ringraziamo il dottor Giannino, non ha senso fischiarlo solo perché non è all'altezza.

In questo senso, anche il morto con la fascia non ha colpe se fa così schifo. Ma io a non insultarlo, non ce la faccio. Ad ogni partita penso: stavolta giuro che faccio il bravo. Poi ad ogni partita mi ritrovo a sperare che esca per infortunio così non lo vedo la domenica dopo. Ecco perchè aspetto con ansia l'arrivo di Biglia, il mio incubo e vederlo anche l'anno prossimo in quella posizione che è in assoluto la più importante di una squadra, e per di più con la fascia.....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
abate e montolivo erano "gli spioni della prigione" che sabotavano sistematicamente gli allenatori :fuma:

La sensazione l'ho avuta anche io che fossero i capi clan ma non avendone la certezza preferisco limitare i giudizi al campo. Se fosse così potrebbero anche essere il meglio del panorama mondiale ma meriterebbero bastonate in testa, altro che fischi.

Già scritto in precedenti post,
è evidente che il problema nello spogliatoio del Milan fossero Abate e Montolivo :sisi:

pensare che ci sono sprovveduti che ritenevano la rovina dello spogliatoio i vari Balotelli, Niang, Mexes, Cassano e compagnia cantante... :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Già scritto in precedenti post,
è evidente che il problema nello spogliatoio del Milan fossero Abate e Montolivo :sisi:

pensare che ci sono sprovveduti che ritenevano la rovina dello spogliatoio i vari Balotelli, Niang, Mexes, Cassano e compagnia cantante... :fuma:

mica ho detto che erano il problema, ho detto che erano gli spioni della prigione :fuma:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Abate, Montolivo, De Sciglio e Poli, per non dimenticare il mitico Bonera, sono stati il cancro nello spogliatoio del Milan.

Enorme sciocchezza da Forum, che riscritta millanta volte diventa la classica bufala,


Tutti mediocri, ma professionisti e soldatini, senza alcun dubbio
 
Alto
head>