Milan-Neto, prossima settimana incontro con la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,512
Secondo TMW, dopo aver incontrato l'agente di Neto (incontro positivo, Neto è felice di tornare da Montella), la prossima settimana il Milan incontrerà la Juve. Per capire la fattibilità dell'operazione.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Vi prego,dateci retta,NO! State andando benissimo,non perdete punti adesso, all'indomani dello smacco subìto,in cui probabilmente c'entreranno anche sti schifosi...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
384
Con la Juventus non ci dobbiamo più avere nulla a che fare.

Non mi stupirei se avessero dato "argomenti convincenti" a Raiola per portarlo via in un altro club nel caso non riuscissero a prenderlo loro.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,565
Reaction score
5,832
Secondo TMW, dopo aver incontrato l'agente di Neto (incontro positivo, Neto è felice di tornare da Montella), la prossima settimana il Milan incontrerà la Juve. Per capire la fattibilità dell'operazione.

Non mollano l'osso questi qua. Sia su Kalinic sia su Neto. Continueranno ad accostarci questi fino al 2 Settembre.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Per favore non chiedete più nulla a quel pirla che sta in panchina sui giocatori. Fate di testa vostra
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,015
Pedullà ha detto chiaramente che malgrado l'ostracismo posto in essere dai tifosi nei confronti di Neto, Montella lo vorrebbe, speriamo di chiudere il più in fretta possibile per Perin, anche se avrei preferito prendere Sirigu.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,512
Pedullà ha detto chiaramente che malgrado l'ostracismo posto in essere dai tifosi nei confronti di Neto, Montella lo vorrebbe, speriamo di chiudere il più in fretta possibile per Perin, anche se avrei preferito prendere Sirigu.

Mamma mia...

Ma io mi chiedo una cosa, la nuova proprietà ha fatto tabula rasa della vecchia dirigenza. Ovvero allenatore della primavera, CDA, manegement, praticamente pure i cuochi di milanello sono stati cambiati ed forse anche i giardinieri gli addetti a San Siro.. penso anche i cessi dei bagni rinnovati.

Ma si sono tenuti questo Montella..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>