Milan: Neto piano B se Donnarumma non rinnova.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Io punterei su Sirigu: usato sicuro..
Nel frattempo facciamo crescere Plizzari magari facendolo giocare in coppa Italia e lo valutiamo.
Se buono a 18 lo si fa firmare e poi lo si fa giocare!!
E Donnaruma fuori dalle palle..
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Non esiste un piano B, è un invenzione giornalistica. La società non ci pensa a perdere Donnarumma.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io andrei deciso su Navas o Leno, due secondi portieri (Navas se arrivasse De Gea) a cui il ruolo va molto stretto (al di la delle dichiarazioni di navas volte anche a mettere i puntini economici in vista di una possibile cessione).

L'alternativa sarebbe cercare una chioccia per Plizzari. Uno di esperienza in attesa della crescita del ragazzo. Mi domando a questo punto il perchè dell'affrettata cessione di Lopez.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Io andrei deciso su Navas o Leno, due secondi portieri (Navas se arrivasse De Gea) a cui il ruolo va molto stretto (al di la delle dichiarazioni di navas volte anche a mettere i puntini economici in vista di una possibile cessione).

L'alternativa sarebbe cercare una chioccia per Plizzari. Uno di esperienza in attesa della crescita del ragazzo. Mi domando a questo punto il perchè dell'affrettata cessione di Lopez.
Storari?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sportitalia, nel caso in cui Donnarumma non rinnovasse (e gli ultimi segnali non sembrano proprio postivi) il Milan passerebbe al piano B. Il nome nuovo è Neto, secondo portiere della Juventus e riserva di Buffon.

Con lui si passa dal 5° posto a lottare se va bene per metà classifica, ridateme Sinisa che almeno punta su Plizzari grazie.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Sportitalia, nel caso in cui Donnarumma non rinnovasse (e gli ultimi segnali non sembrano proprio postivi) il Milan passerebbe al piano B. Il nome nuovo è Neto, secondo portiere della Juventus e riserva di Buffon.

Fa schifo, andiamo su Diego Alves del Valencia che è in rotta e stanno prendendo Areola
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Con lui si passa dal 5° posto a lottare se va bene per metà classifica, ridateme Sinisa che almeno punta su Plizzari grazie.

Plizzari non deve toccare campo prima dei 18 anni e aver firmato il primo contratto da professionista.
Errare è umano, ma perseverare è diabolico.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Con lui si passa dal 5° posto a lottare se va bene per metà classifica, ridateme Sinisa che almeno punta su Plizzari grazie.

Cioè con la squadra che stiamo facendo, se arriva Neto lottiamo per la metà classifica? E dai su un pò di equilibrio... Musacchio Kessie Rodriguez, qualcuno dà per certo conti e Biglia, manca un centravanti e un esterno ancora da prendere, e saremmo da metà classifica, manco Neto fosse Hart???
 
Alto
head>