Milan: Neto piano B. De Sciglio alla Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Secondo quanto riportato da Premium, da Bargiggia, il Milan, irritato dalla questione Donnarumma, continua a lavorare per il piano B, che è Neto. Contatti con la Juve. Ai bianconeri potrebbe finire, in cambio, De Scigio.

no, no, io gli darei Descoglio e Bonaventura e Suso magari pagandogli lo stipendio per due anni, va...
:capa:
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo quanto riportato da Premium, da Bargiggia, il Milan, irritato dalla questione Donnarumma, continua a lavorare per il piano B, che è Neto. Contatti con la Juve. Ai bianconeri potrebbe finire, in cambio, De Scigio.

Evidentemente la droga non la prende solo il figlio nella famiglia bar giggia
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Abbiamo perso D.Lopez.. forse siamo davvero stati dei polli a liberarcene in fretta a due centesimi.

Su questo hai totalmente ragione. Dissi gia a suo tempo che dovevamo sistemare la questione Donnarumma prima di cedere Lopez. Lo considero l'unico errore che è stato fatto sino ad ora
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Il Napoli finalmente capisce che uno dei suoi punti deboli è Reina
e ora mi tocca leggere che venga accostato a noi..
Mi dispiace ma x lo spagnolo il + delle volte i tiri in porta equivalgono a dei goal
e io ho visto molte partite del Napoli.. qnd no a Neto e no a Reina :ko:

ce di meglio e non costano l'ira di Dio i portieri :ghign:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Su questo hai totalmente ragione. Dissi gia a suo tempo che dovevamo sistemare la questione Donnarumma prima di cedere Lopez. Lo considero l'unico errore che è stato fatto sino ad ora

Abbiamo perso D.Lopez.. forse siamo davvero stati dei polli a liberarcene in fretta a due centesimi.

non vorrei dire una ca--ata ma mi sembra sia stato lui a chiedere di essere ceduto
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Neto no per carità di dio. Passare da Donnarumma a Neto poi sarebbe come lasciare Belen per Iva Zanicchi.

Zanicchi? Sei anche buono...direi Luciana Turina.
Dai su...se parte Donnarumma bisogna provare a prendere un portiere affidabile nel medio periodo, lasciando a Plizzari la possibilità di crescere senza fretta. Leno, Trapp, Arèola, Perin (se vi siano garanzie di ripresa fisica completa), Sommer....oppure provi con Skorupski, scommettendo su di lui.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato da Premium, da Bargiggia, il Milan, irritato dalla questione Donnarumma, continua a lavorare per il piano B, che è Neto. Contatti con la Juve. Ai bianconeri potrebbe finire, in cambio, De Scigio.
Ma stiamo scherzando? Dargli De Sciglio gratis e prendere un loro scarto? :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>