Milan: Neto e Reina le alternative a Donnarumma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola, in attesa di come finirà la vicenda Donnarumma, il Milan valuta anche il piano B, ovvero l'acquisto di un nuovo portiere. In prima fila Neto ma non è da escludere nemmeno il nome di Pepe Reina.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ma anche no dai...nessun tappo temporaneo.
Si prenda un portiere decente nel caso che non costa l'ira di Dio...solo il nostro ragazzetto teleguidato dal pizzaiolo riesce a chiedere ingaggi da top player non essendolo ancora.
 
S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola, in attesa di come finirà la vicenda Donnarumma, il Milan valuta anche il piano B, ovvero l'acquisto di un nuovo portiere. In prima fila Neto ma non è da escludere nemmeno il nome di Pepe Reina.

#reinaesmiportero
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Reina ha il contratto in scadenza nel 2018 ma sono convinto che De Laurentis chiederà la luna. Almeno 20 milioni li chiede facili e sinceramente non mi sembra il caso.

Se Gigio dovesse decidere di non firmare farei un tentativo per Navas del Real o Leno.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Partirei con Storari ( che è piu forte di Reina),subito dietro abbiamo Plizzari
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola, in attesa di come finirà la vicenda Donnarumma, il Milan valuta anche il piano B, ovvero l'acquisto di un nuovo portiere. In prima fila Neto ma non è da escludere nemmeno il nome di Pepe Reina.

Penso nessuno dei due, anche se Reina l'avrei preso.

Bisogna capire se si può puntare su Plizzari. Perchè se è così va bene un portiere low cost.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Penso nessuno dei due, anche se Reina l'avrei preso.

Bisogna capire se si può puntare su Plizzari. Perchè se è così va bene un portiere low cost.
Alcune considerazioni; secondo me non ci sarà questo problema perché penso che Donnarumma firmerà, anche se sono un po indispettito da come si sta comportando, pur capendo che ha un'agente cannibale; non si può mettere in porta Plizzari, si rischia di bruciarlo, di Donnarumma ne nasce 1 ogni 100 anni....non mi piacciono ne Reina ne Neto andrebbe trovata una terza opzione
 
Alto
head>