Milan, nessuna sistemazione a Crotone, si alloggia a Lamezia

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Sky Sport, incredibilmente il Milan non ha potuto usufruire di alcuna sistemazione a Crotone in vista della trasferta in programma per la prima di campionato. Le strutture ricettive erano inadatte alle esigenze dei rossoneri. Per ovviare al problema, la squadra e lo staff di Montella alloggeranno nella vicina Lamezia Terme. L'arrivo in Calabria è previsto per la serata odierna e il rientro a Milano è fissato per lunedì mattina.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,030
Reaction score
1,651
Interisti e gobbi: il Milan non ha i soldi neanche per pagare un albergo a Crotone!!
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Sono cosentino e Crotone dista meno di 100 km da casa mia.

Credo sia per questioni turistiche: gli alberghi di un certo livello credo che in questa settimana siano tutti pieni...

Il problema è che poi dopo Crotone e le zone turistiche rinomate c'è il nulla assoluto (figuratevi che in macchina ci metto meno ad arrivare a Roma che a fare andata e ritorno per Crotone)...

Comunque sia è impensabile una cosa del genere...

Il terzo mondo è comunque un'altra cosa
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato da Sky Sport, incredibilmente il Milan non ha potuto usufruire di alcuna sistemazione a Crotone in vista della trasferta in programma per la prima di campionato. Le strutture ricettive erano inadatte alle esigenze dei rossoneri. Per ovviare al problema, la squadra e lo staff di Montella alloggeranno nella vicina Lamezia Terme. L'arrivo in Calabria è previsto per la serata odierna e il rientro a Milano è fissato per lunedì mattina.

Quest'anno ci faranno le pulci anche sulla qualità delle cene che faremo negli alberghi.
 
V

vanbasten

Guest
Sono cosentino e Crotone dista meno di 100 km da casa mia.

Credo sia per questioni turistiche: gli alberghi di un certo livello credo che in questa settimana siano tutti pieni...

Il problema è che poi dopo Crotone e le zone turistiche rinomate c'è il nulla assoluto (figuratevi che in macchina ci metto meno ad arrivare a Roma che a fare andata e ritorno per Crotone)...

Comunque sia è impensabile una cosa del genere...

Il terzo mondo è comunque un'altra cosa

basterebbe azionare il cervello per capire :D
 
Alto
head>