Milan: nessuna conseguenza per Bonaventura e Abate.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Come riportato da Il Giornale in edicola, nella giornata di ieri il Milan ha lanciato un messaggio distensivo. Il caso Donnarumma, e frizioni con Raiola, non avranno alcuna ripercussione su Bonaventura e Abate (gli altri assistiti di Raiola). I due giocatori si sono sempre comportati bene, quindi la società rossonera non ha intenzioni di cederli.
 
C

Crox93

Guest
Abate deve andarsene soprattutto perchè è un cesso immondo.
Jack o cambia procuratore o ciao anche lui
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Abate deve andarsene soprattutto perchè è un cesso immondo.
Jack o cambia procuratore o ciao anche lui

abate è sul mercato...il problema è che le offerte non sono congrue e visto il doppio impegno l anno prossimo come riserva puo essere utile.
 
C

Crox93

Guest
abate è sul mercato...il problema è che le offerte non sono congrue e visto il doppio impegno l anno prossimo come riserva puo essere utile.

Bah guarda tra lui e Calabria quasi quasi... Calabria ha molti limiti ma può migliorare. Abete è un cesso e basta
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
C'è qualcosa di peggio della cessione : guardare gli altri giocare e tenersi pronti per avere la propria chance in coppa italia.
Lo strappo raiola-milan passa anche attraverso l'interesse di mirabelli per conti , con tutto ciò che ne consegue.
Da anni abate è titolare fisso del milan e io sempre a chiedermi il perchè non fosse quanto meno messo in discussione.....
Perchè fin quando in rosa hai abate , vangioni e de sciglio, senza andare ancora indietro nel tempo e negli orrori, come batteria terzini è ovvio che abate sembri il cafu dei migliori tempi ma non appena ti guardi attorno e metti in rosa un conti....
allora ti si apre tutto un altro mondo che fino ad allora non conoscevi o forse non volevano farti conoscere.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Secondo me entro breve tempo Raiola si porterà via anche Bonaventura.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Secondo me entro breve tempo Raiola si porterà via anche Bonaventura.

Nessun problema...ma attenzione che raiola rischia di bruciarsi col tempo.
A mio parere raiola con i giocatori che ingaggia firma clausole particolari...nel senso che se mi prendi come procuratore devi lasciare tutto nelle mie mani per qualsiasi cosa stipendio/rivendita e io divento padrone del tuo destino ed in caso di recesso tu mi pagherai qualcosa una sorta di buona uscita...una sorta di patto ''legale''.
Alcuni giocatori se ne sono andati da raiola senza conseguenze altri no.
Il milan secondo me ha scoperchiato qualcosa di grosso(cosa che prima non si poteva fare)...perche ora gli altri club si faranno due domande e ci penseranno sette volte prima di prendere un giocatore del piazzaiolo...e secondo me tutto è legato al tempo perche ora molti club possono pensare che dollarumma sia andato via perche il milan non puo ambire a certi palcoscenici...magari se il milan vincerà una coppa importante forse il lavoro di raiola finirà di esistere.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riportato da Il Giornale in edicola, nella giornata di ieri il Milan ha lanciato un messaggio distensivo. Il caso Donnarumma, e frizioni con Raiola, non avranno alcuna ripercussione su Bonaventura e Abate (gli altri assistiti di Raiola). I due giocatori si sono sempre comportati bene, quindi la società rossonera non ha intenzioni di cederli.

Ma davvero? Caspita chi l'avrebbe mai detto

Mica sono scemi Fassone e Mirabelli
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Nessun problema...ma attenzione che raiola rischia di bruciarsi col tempo.
A mio parere raiola con i giocatori che ingaggia firma clausole particolari...nel senso che se mi prendi come procuratore devi lasciare tutto nelle mie mani per qualsiasi cosa stipendio/rivendita e io divento padrone del tuo destino ed in caso di recesso tu mi pagherai qualcosa una sorta di buona uscita...una sorta di patto ''legale''.
Alcuni giocatori se ne sono andati da raiola senza conseguenze altri no.

il piu famoso ad andare via è stato hamsik ma parliamo di molto tempo fa, sicuramente raviolone avrà preso le dovute precauzioni e avrà iniziato ad inserire penali da pagare in caso di rottura del rapporto. Puoi anche immaginare quanto sia facile inserire queste clausole quando metti sotto contratto minorenni come donnarumma
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
il piu famoso ad andare via è stato hamsik ma parliamo di molto tempo fa, sicuramente raviolone avrà preso le dovute precauzioni e avrà iniziato ad inserire penali da pagare in caso di rottura del rapporto. Puoi anche immaginare quanto sia facile inserire queste clausole quando metti sotto contratto minorenni come donnarumma

Ma infatti se ci pensi bene il milan pur enormemente ridimensionato ha ancora un certo appeal...e se io fossi un procuratore serio e ho un giocatore forte che potrebbe diventare un fenomeno...lo faccio giocare al milan magari facendogli intanto assaggiare l europa con l europa league e poi magari un po di champions...e se si dimostra un fenomeno nel suo ruolo in accordo magari con la società e in arrivo di un offerta pazzesca(perche arriverebbero) per il giocatore e il club si valuta tutti insieme la rivendita...lo fanno questo ragionamento anche le big vedi il bayern con douglas costa,real madrid con morata--LORO DECIDONO IL PREZZO.
Conti con l atalanta ha fatto cosi...in un certo senso il napoli con higuain si è comportato allo stesso modo mettendo una clausola altissima in accordo con il procuratore.
 
Alto
head>