Milan, nessuna conferenza stampa pre-Lazio per Inzaghi.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Filippo Inzaghi avrebbe scelto la strada del silenzio in vista della partita contro la Lazio. Pare infatti che il tecnico piacentino non risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Noooo perché i suoi discorsi sono sempre cosi significativi e pieni di saggezza tattica e lungimiranza:troll:
 
R

Renegade

Guest
Tanto sarebbe stato lo stesso:

''Contro la Lazio cercheremo di dare tutto quello che abbiamo. Giocheremo con rabbia su ogni pallone, con la bava alla bocca. Cercheremo di rendere felici i nostri tifosi ed il nostro presidente, che ci è molto vicino.''

- Milan-Lazio 1-7

''Abbiamo dato tutto. Non ho nulla da rimproverare ai nostri ragazzi. Se non avessero segnato 6 reti avremmo pareggiato e saremmo andati ai supplementari. Nel primo tempo Menez ha sfiorato il gol, la palla è uscita di poco a lato. Avesse segnato probabilmente sarebbe andata diversamente. Abbiamo fatto una buona prestazione, ma c'è ancora molto da lavorare. Ricordiamoci da dove veniamo e in che posizione si è classificata questa squadra l'anno scorso. Lavoreremo. I cambi Menez-Muntari ed El Shaarawy-Zapata? Volevo dare più equilibrio alla squadra, eravamo troppo larghi. Non ci penso alle dimissioni, le darò qualora le cose andranno male e non sarò più seguito dai miei ragazzi.''
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ecxco una mossa intelligente: se ne stia zitto.
Oppure tiri fuori le @@ e dica che si dimette.
Ne guadagnerebbe in immagine.
Ma molto...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ormai non ha nemmeno più la forza e l'energia di partecipare ad una conferenza, rendiamoci conto, questo è fuori per fuori
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,400
Reaction score
1,736
Meglio, prenda esempio dal suo amico ad.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,254
Reaction score
27,465
E meno male. Tanto, il disco è sempre il solito.

Anche per questo, tra le altre, non sarà mai un allenatore: non ha argomenti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Tanto sarebbe stato lo stesso:

''Contro la Lazio cercheremo di dare tutto quello che abbiamo. Giocheremo con rabbia su ogni pallone, con la bava alla bocca. Cercheremo di rendere felici i nostri tifosi ed il nostro presidente, che ci è molto vicino.''

- Milan-Lazio 1-7

''Abbiamo dato tutto. Non ho nulla da rimproverare ai nostri ragazzi. Se non avessero segnato 6 reti avremmo pareggiato e saremmo andati ai supplementari. Nel primo tempo Menez ha sfiorato il gol, la palla è uscita di poco a lato. Avesse segnato probabilmente sarebbe andata diversamente. Abbiamo fatto una buona prestazione, ma c'è ancora molto da lavorare. Ricordiamoci da dove veniamo e in che posizione si è classificata questa squadra l'anno scorso. Lavoreremo. I cambi Menez-Muntari ed El Shaarawy-Zapata? Volevo dare più equilibrio alla squadra, eravamo troppo larghi. Non ci penso alle dimissioni, le darò qualora le cose andranno male e non sarò più seguito dai miei ragazzi.''

:rotolo: :rotolo: :rotolo:
 
Alto
head>