Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Rimango della mia idea che il terzo attaccante è un trequartista...
    anche secondo me qualcosa in quel ruolo si farà...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io ripeto che con Ibra e J Martinez se teniamo Menez abbiamo di gran lunga il più forte attacco della serie A,

tra l'altro Menez e Ibra vanno d'accordo e questo è molto importante, come riserve terrei
    Cerci, Niang Matri e Suso, reparto copertissimo.

Pourtroppo penso che Honda per questioni di marketing non sia cedibile

proverei a monetizzare con El Sha se trovassimo il pollo.

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    anche secondo me qualcosa in quel ruolo si farà...
    D'altronde Berlusca ha parlato di 3 attaccanti forti (attaccanti=giocatori offensivi non punte) e dubito che Ibra giochi dietro a 2 punte (non avrebbe senso)...prenderanno un COC forte (almeno lo spero...un Isco magari...)
    Si sa che al Milan hanno un debole per il trequartista con gli attributi e ditemi un solo top club che giochi senza un centrocampista offensivo forte,noi chi abbiamo?

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Io ripeto che con Ibra e J Martinez se teniamo Menez abbiamo di gran lunga il più forte attacco della serie A,

tra l'altro Menez e Ibra vanno d'accordo e questo è molto importante, come riserve terrei
    Cerci, Niang Matri e Suso, reparto copertissimo.

Pourtroppo penso che Honda per questioni di marketing non sia cedibile

proverei a monetizzare con El Sha se trovassimo il pollo.
    stessa linea di pensiero
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Junior Member
    D'altronde Berlusca ha parlato di 3 attaccanti forti (attaccanti=giocatori offensivi non punte) e dubito che Ibra giochi dietro a 2 punte (non avrebbe senso)...prenderanno un COC forte (almeno lo spero...un Isco magari...)
    Si sa che al Milan hanno un debole per il trequartista con gli attributi e ditemi un solo top club che giochi senza un centrocampista offensivo forte,noi chi abbiamo?
    Raga capisco che adesso, sembra, ci siano i soldi, ma non pensano spendano 200 milioni in un'unica sessione!! Se già arriviamo a 100/110 sono tanti è

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Milan, una volta definiti gli acquisti di Jackson Martinez e Zlatan Ibrahimovic, non comprerà altri attaccanti. Si punterà sui ritorni di Mbaye Niang, che i rossoneri vogliono rilanciare (soprattutto Sinisa Mihajlovic) e di Alessandro Matri, considerato un ottimo rincalzo dopo la buona annata disputata allo Juventus. L'attacco del Diavolo la prossima stagione si baserà quindi su questi quattro nomi.
    Preferisco tenermi loro due che prendere Eder.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Raga capisco che adesso, sembra, ci siano i soldi, ma non pensano spendano 200 milioni in un'unica sessione!! Se già arriviamo a 100/110 sono tanti è
    Io ho semplicemente ragionato sulle parole del Berlusca poi se non arrivano ora cambia poco,c'è tempo.

Member L'avatar di Milo
    Vi prego, non ripartiamo con i 1000 articoli spazzatura al giorno!!!! Credevo che fosse finita quell'era!!!

Bannato
    Siamo a posto così, mercato strachiuso

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    secondo me galliani e sinisa gli hanno detto a Ilvio che kondogbia è un attaccante molto forte l'unico modo per convincerlo a sganciare la grana per un cc come si deve...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.