Milan: nessun problema per iscrizione a Serie A 2018/2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,570
Reaction score
28,865
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, a prescindere da come finirà con la Uefa, il Milan non avrà nessun problema con l'iscrizione alla prossima Serie A 2018/2019. Cosa peraltro già fatta e perfezionata. Il club rossonero è un regola con i parametri della FIGC. Il Milan, come già ampiamente riportato, potrebbe essere escluso dalle coppe ma per quanto riguarda la prossima Serie A, nessun problema.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
E ci mancherebbe altro che ci facessero pure fallire...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, a prescindere da come finirà con la Uefa, il Milan non avrà nessun problema con l'iscrizione alla prossima Serie A 2018/2019. Cosa peraltro già fatta e perfezionata. Il club rossonero è un regola con i parametri della FIGC. Il Milan, come già ampiamente riportato, potrebbe essere escluso dalle coppe ma per quanto riguarda la prossima Serie A, nessun problema.

Già solo che se ne parli mi rende triste..cioé, vanno perfino specificate ste cose? Ma dove siamo arrivati?
 
L

luis4

Guest
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, a prescindere da come finirà con la Uefa, il Milan non avrà nessun problema con l'iscrizione alla prossima Serie A 2018/2019. Cosa peraltro già fatta e perfezionata. Il club rossonero è un regola con i parametri della FIGC. Il Milan, come già ampiamente riportato, potrebbe essere escluso dalle coppe ma per quanto riguarda la prossima Serie A, nessun problema.

Colpo al cuore ai pessimisti. Ma questo non cambia nulla, l'esclusione dalle coppe equivale al fallimento del progetto cinese.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Mi duole dire che le cose non sono proprio così.
A meno che la FIGC non voglia far sapere a tutto il mondo che non sia conforme ai dettami dell'UEFA.
 
L

luis4

Guest
Mi duole dire che le cose non sono proprio così.
A meno che la FIGC non voglia far sapere a tutto il mondo che non sia conforme ai dettami dell'UEFA.

Non centra nulla, la figc ragiona stagione x stagione e gli importa che ci siano i soldi per la continuità aziendale da qui al 30 giugno 2019. Chiaramente il tutto lo garantisce elliot altrimenti se doveva garantire il cinese...
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Non centra nulla, la figc ragiona stagione x stagione e gli importa che ci siano i soldi per la continuità aziendale da qui al 30 giugno 2019. Chiaramente il tutto lo garantisce elliot altrimenti se doveva garantire il cinese...

io non credo proprio che la FIGC tenga conto di garanzie di chi attualmente non possiede il club. Penso che a loro interessi solo il bilancio del club
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, a prescindere da come finirà con la Uefa, il Milan non avrà nessun problema con l'iscrizione alla prossima Serie A 2018/2019. Cosa peraltro già fatta e perfezionata. Il club rossonero è un regola con i parametri della FIGC. Il Milan, come già ampiamente riportato, potrebbe essere escluso dalle coppe ma per quanto riguarda la prossima Serie A, nessun problema.

In più di trent'anni che seguo il calcio non ho mai visto la FIGC negare l'iscrizione ad una squadra di Serie A per problemi economici. E se hanno fatto iscrivere il Parma nel 2014/2015, vuol dire che tutte le squadre, ma proprio tutte, possono essere iscritte.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
In più di trent'anni che seguo il calcio non ho mai visto la FIGC negare l'iscrizione ad una squadra di Serie A per problemi economici. E se hanno fatto iscrivere il Parma nel 2014/2015, vuol dire che tutte le squadre, ma proprio tutte, possono essere iscritte.

Il problema è che l'UEFA ha fatto sapere al mondo intero che Yonghong Li non esiste.
La FIGC potrebbe sbattersene ma oltre a diventare gli zimbelli del calcio europeo rischierebbero anche di mettersi contro l'UEFA.
La FIGC è pronta a immolarsi contro la UEFA in nome del Milan?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>