Milan: nessun premio per la qualificazione all'Europa League.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,950
Reaction score
28,071
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 aprile 2017, la nuova società rossonera non ha previsto alcun premio in caso di qualificazione alla prossima Europa League. Il motivo? L'obiettivo viene considerato ordinario, il minimo sindacale, di conseguenza non verranno pagati premi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non trovo così scontato l'obiettivo
Peró data giá la base della maggior parte degli stipendi rispetto al reale valore de giocatori
Direi che è già compresa anche la vittoria della Uefa, altro che la qualificazione.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 aprile 2017, la nuova società rossonera non ha previsto alcun premio in caso di qualificazione alla prossima Europa League. Il motivo? L'obiettivo viene considerato ordinario, il minimo sindacale, di conseguenza non verranno pagati premi.

giusto. Io non ho mai capito questa abitudine a elargire premi. Lo posso capire solo nel caso di vittorie straordinarie, come champions League o Mondiali. Mi sembra che i giocatori siano già pagati a sufficienza.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non trovo così scontato l'obiettivo
Peró data giá la base della maggior parte degli stipendi rispetto al reale valore de giocatori
Direi che è già compresa anche la vittoria della Uefa, altro che la qualificazione.

Esatto , il condom ha già elargito stupendi almeno del 30/40% più alti del reale valore dei giocatori quindi pensassero a giocare e basta
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Bisogna però mettersi d'accordo: in molti sostengono che il Milan abbia una rosa da sesto, settimo posto; quindi il quarto o il quinto posto sarebbero un ottimo risultato. Da come è messo giù l'articolo sembra che l'obbiettivo fosse entrare in Champions, cosa irreale. La verità secondo me sta nel fatto che la nuova proprietà non sente sua questa stagione ...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,820
Reaction score
21,221
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 aprile 2017, la nuova società rossonera non ha previsto alcun premio in caso di qualificazione alla prossima Europa League. Il motivo? L'obiettivo viene considerato ordinario, il minimo sindacale, di conseguenza non verranno pagati premi.

Una società che ragiona in modo normale. Alleluja.
 

Similar threads

Alto
head>