Milan: nessun nuovo acquisto. Resterà Vangioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan non cercherà sul mercato un sostituto di De Sciglio (che sarà fermo per un mese). Resterà Vangioni. Di conseguenza, il mercato del Milan può considerarsi chiuso. Non arriverà nessuno nemmeno a centrocampo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan non cercherà sul mercato un sostituto di De Sciglio (che sarà fermo per un mese). Resterà Vangioni. Di conseguenza, il mercato del Milan può considerarsi chiuso. Non arriverà nessuno nemmeno a centrocampo.

vangioni che se non sbaglio montella preferisce ad antonelli.

tempo fa a top calcio 24 dissero che tra montella e antonelli non ci sono buoni rapporti e direi che ormai è assodato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,335
Speriamo di tornare ad essere una società di calcio.
Cosa siamo diventati????
Non lo so neanche io. Le altre hanno fatto mercato seriamente(alcune nemmeno ne avevano bisogno)e programmato perfino colpi per giugno.
Noi aspettiamo.....
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Fin quando era un fantasma, si diceva di non poter dare giudizi...

ora ha giocato ieri...

è incapace, totalmente incapace di giocare a calcio...
mi ricorda quel Bradbury che vinse le olimpiadi di pattinaggio senza sapere come...
l'ho visto svirgolare, inciampare, mancare totalmente il pallone...
è incapace...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan non cercherà sul mercato un sostituto di De Sciglio (che sarà fermo per un mese). Resterà Vangioni. Di conseguenza, il mercato del Milan può considerarsi chiuso. Non arriverà nessuno nemmeno a centrocampo.

Ah bé allora siamo tranquilli..
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Fin quando era un fantasma, si diceva di non poter dare giudizi...

ora ha giocato ieri...

è incapace, totalmente incapace di giocare a calcio...
mi ricorda quel Bradbury che vinse le olimpiadi di pattinaggio senza sapere come...
l'ho visto svirgolare, inciampare, mancare totalmente il pallone...
è incapace...

Non è incapace è figlio e impersonificazione emotiva del Milan di oggi...
Le cose le sa fare ma a mio parere è un giocatore troppo emotivo anche a causa delle annate di melma che si è dovuto sorbire da inizio carriera... Non siamo tutti rocce sulla faccia della Terra...
Per cui quando le cose si mettono male è uno dei primi che ripiomba nel burrone e sembra faccia anche il più semplice tocco di palla con un' apprensione indescrivibile...

Personalmente ho paura possa consacrarsi in un' altra squadra ma spero non sia così...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Non è incapace è figlio e impersonificazione emotiva del Milan di oggi...
Le cose le sa fare ma a mio parere è un giocatore troppo emotivo anche a causa delle annate di melma che si è dovuto sorbire da inizio carriera... Non siamo tutti rocce sulla faccia della Terra...
Per cui quando le cose si mettono male è uno dei primi che ripiomba nel burrone e sembra faccia anche il più semplice tocco di palla con un' apprensione indescrivibile...

Personalmente ho paura possa consacrarsi in un' altra squadra ma spero non sia così...

Io stavo parlando di Vangioni...
Non so tu di chi parli :)
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Io stavo parlando di Vangioni...
Non so tu di chi parli :)

Ahahah avevo capito De Sciglio...
Sorry!
latest


Vangioni?!?!? Chi?!?! Ahahaha
E' che non lo considero neanche... colpa mia...
 
Alto
head>