Milan, nessun dubbio sull'allenatore, confermatissimo Montella.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 19 Maggio 2017, l'allenatore del Milan nella prossima stagione sarà Vincenzo Montella. Il tecnico è saldissimo sulla panchina rossonera, ed è confermatissimo in vista del nuovo anno.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
giusto così. Non ci sono grandissimi allenatori sul mercato se non a cifre folli che non possiamo permetterci di investire ora sull'allenatore. Giusto dare un minimo di continuità che in questi anni è mancata mettendo alla prova Vincenzo con una squadra all'altezza.

Ovviamente l'obiettivo deve essere la qualificazione in CL.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
In tutto il mondo Milanista, non ho mai sentito voci dubbiose nei suoi riguardi, tranne Berlusconi,
ma lui fortunatamente non conta più nulla :)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 19 Maggio 2017, l'allenatore del Milan nella prossima stagione sarà Vincenzo Montella. Il tecnico è saldissimo sulla panchina rossonera, ed è confermatissimo in vista del nuovo anno.

Secondo me era meglio puntare su altri...

ma è arrivato sesto il minimo e dunque giusto dare un'altra possibilità

Vediamo l'anno prossimo. Mi auguro seriamente che riesca a fare la stagione della vita. Se ad ottobre la posizione in classifica è da piangere, allora meglio cambiare durante la pausa nazionali..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Incredibile come la stampa faccia e disfa dando in pasto tutto a chi legge...ma la società quante volte deve dirlo che Montella è sicuro al 100%?!?

Adesso scrivono così...poi domenica si perde o pareggia e la Fiorentina ci supera e pronti inizia di nuovo la caccia al nuovo tecnico..

Per fortuna invece in società sono ben più seri
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Abbiamo un fenomeno della panchina che negli ultimi due gironi di ritorno fa

- ultimo con la Samp
- 13esimo con il Milan

Io di perlessita ne sento e tante ma nel nostro paese si valuta la simpatia e la mollezza e non il curriculum. Brutta cosa.
Mirabelli con un altro allenatore avrebbe deciso poco o nulla, con Montella fa tutto quello che gli pare e ha il capro espiatorio in caso di brutti risultati.
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Incredibile come la stampa faccia e disfa dando in pasto tutto a chi legge...ma la società quante volte deve dirlo che Montella è sicuro al 100%?!?

Adesso scrivono così...poi domenica si perde o pareggia e la Fiorentina ci supera e pronti inizia di nuovo la caccia al nuovo tecnico..

Per fortuna invece in società sono ben più seri

Al Milan serve allenatore con curriculum e garanzia di risultati.

Se resta Montella (ma perché non rinnova?) stanno facendo una scommessa.

Con un top arrivi minimo quarto con la squadra che stanno costruendo, con Montella arrivi massimo quarto.

L'ha dimostrato quest'anno, più di quello che si vale non ti dà.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Al Milan serve allenatore con curriculum e garanzia di risultati.

Se resta Montella (ma perché non rinnova?) stanno facendo una scommessa.

Con un top arrivi minimo quarto con la squadra che stanno costruendo, con Montella arrivi massimo quarto.

L'ha dimostrato quest'anno, più di quello che si vale non ti dà.

Vabbé questione di punti di vista..sta di fatto che allenatori Top non ce ne sono liberi..a meno che non ci accontentiamo del Mancio..bella roba..

Che poi un anno fa ci si sbrodolava per Emery che abbiamo visto che Top(pata) è stato....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
E' una enorme scommessa, non una certezza.

Vediamo come va. Ma ho i miei grandi dubbi.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Qualcuno mi sa dire il curriculum di Sacchi e Capello prima che arrivassero al Milan? ;)
 

Similar threads

Alto
head>