Milan, nessun dubbio sull'allenatore, confermatissimo Montella.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
In effetti forse conviene seguire il modello dei cugini, visto che ha funzionato bene....

Mettiamo in dubbio l'allenatore ancora prima di partire, cambiamolo dopo poche partite con uno di ripiego, poi iniziamo a far circolare voci sull'allenatore del 2018 in modo da delegittimare il sostituto e poi cambiare anche questo.

Mi sembra abbia funzionato bene in alcuni momenti

ALcuni meriterebbero proprio quel caos,
anche se occorre ammettere che Fassone si sta preparando a rottamare 7/8 undicesimi della squadra di quest'anno, nonostante tutti i fenomeni che aveva assemblato Galliani.
Con un allenatore capace Sosa, Pasalic, Vangioni e soci avrebbero fatto sfracelli...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
In effetti forse conviene seguire il modello dei cugini, visto che ha funzionato bene....

Mettiamo in dubbio l'allenatore ancora prima di partire, cambiamolo dopo poche partite con uno di ripiego, poi iniziamo a far circolare voci sull'allenatore del 2018 in modo da delegittimare il sostituto e poi cambiare anche questo.

Mi sembra abbia funzionato bene in alcuni momenti

Allora chiudiamo il forum e riapriamo a dicembre, siamo qua per discutere troppo facile "vediamo dopo".

Invece di attaccare a priori leggi bene quello che ho scritto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Allora chiudiamo il forum e riapriamo a dicembre, siamo qua per discutere troppo facile "vediamo dopo".

Invece di attaccare a priori leggi bene quello che ho scritto.

Con tutto il rispetto, hai scritto di sostituire Montella se non dovesse far bene nelle prime 2/3 partite,
non mi pare un buon augurio, quale tifoso mette avanti così le mani?
dovresti essere li a sbrodolare come la maggior parte di noi, non pensare a eventualità funeste e assai poco probabili,
visto che Montella ha sempre dimostrato si saper assemblare le formazioni in pochissimo tempo,
semmai il problema, come tu hai accennato in altri post, è che le squadre di Montella tendono a calare a fine stagione.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Con tutto il rispetto, hai scritto di sostituire Montella se non dovesse far bene nelle prime 2/3 partite,
non mi pare un buon augurio, quale tifoso mette avanti così le mani?
dovresti essere li a sbrodolare come la maggior parte di noi, non pensare a eventualità funeste e assai poco probabili,
visto che Montella ha sempre dimostrato si saper assemblare le formazioni in pochissimo tempo,
semmai il problema, come tu hai accennato in altri post, è che le squadre di Montella tendono a calare a fine stagione.

Ed ho detto anche in una riga sopra che siccome è arrivato sesto allora giusto dare una possibilità. Ma SE e SE dovesse la classifca mettersi male ed io mi auguro il contrario allora bisogna cambiare.

E smettila per favore di dire "quale tifoso mette le mani avanti" e basta per favore Che quando Seedorf venne ingaggiato anche te come tutto il forum metteva le mani avanti, nell'estate di Pippi inzaghi tutti mettevano le mani avanti.

La seconda parte del campionato è stata una media da retrocessione, non vinciamo da 5 partite consecutive l'ultima volta il 7 APRILE OVVERO 43 GIORNI FA.

Sì metto le mani avanti e se non vi piace allora cosa vi devo dire? Vi regalo una gomma per cancellare, cosi eliminate i miei post. Contenti ora
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
924
Reaction score
14
E' una enorme scommessa, non una certezza.

Vediamo come va. Ma ho i miei grandi dubbi.
Sono sicuro al 100% che Montella verrà "utilizzato" per guidare la squadra al quarto posto, sua dimensione reale.

Ciò principalmente per mancanza di alternative di alto livello.
(Per intenderci se devo cambiare allenatore non prendo Spalletti, con difetti ben noti e poco(issimo) vincente.)

Poi con un ritrovato appeal internazionale si potrà migliorare ulteriormente la rosa e puntare un allenatore top.
D'altra parte Fassone è stato chiaro, non ha fatto propaganda, ha promesso di rientrare nei vertici in 3 anni, con l'imperativo di raggiungere almeno il quarto posto l'anno prossimo.
Sarà una rinascita a step, tutto quello che verrà in più sarà di guadagnato.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
ormai queste sono non-notizie, si sa che rimane

certo, storicamente il Milan gli allenatori vincenti se li è sempre costruiti in casa, non è mai andato a cercarli altrove... Sacchi, Capello, Zaccheroni, Ancelotti e Allegri non avevano mai vinto niente prima di venire da noi. Mi auguro che con i nuovi innesti Montella sappia crescere anche lui e trovare tante variazioni tattiche che non ha mai cercato in questa stagione.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ed ho detto anche in una riga sopra che siccome è arrivato sesto allora giusto dare una possibilità. Ma SE e SE dovesse la classifca mettersi male ed io mi auguro il contrario allora bisogna cambiare.

E smettila per favore di dire "quale tifoso mette le mani avanti" e basta per favore Che quando Seedorf venne ingaggiato anche te come tutto il forum metteva le mani avanti, nell'estate di Pippi inzaghi tutti mettevano le mani avanti.

La seconda parte del campionato è stata una media da retrocessione, non vinciamo da 5 partite consecutive l'ultima volta il 7 APRILE OVVERO 43 GIORNI FA.

Sì metto le mani avanti e se non vi piace allora cosa vi devo dire? Vi regalo una gomma per cancellare, cosi eliminate i miei post. Contenti ora

Guarda che è normale che se scrivi cose estreme, come un eventuale fallimento di MOntella, i tuoi post vengano attaccati, mica è un attacco verso di te. :) anzi sei uno che partecipa di più nel forum, perciò importante.
Ho già scritto più volte che in tutto il mondo MIlan, tifosi, gionalisti e addetti ai lavori, gli unici dubbi su Montella vengono da questo forum, qualcosa vorrà pur dire? magari un po di prevenzione da ancor prima del suo arrivo?
io addirittura avevo denunciato che Montella fruisce di una stampa troppo favorevole, come vedi non mi piace essere fuorviato da giudizi imparziali, che siano pro o contro le mie opinioni.

A mio parere Montella quest'anno ha fatto bene, vinto una coppetta e forse raggiunto l'europa, purtroppo i troppi infortuni, la perdita del mononeurone Niang e le ultime vicende societarie, la nuova dirigenza che ha subito iniziato palesemente a rifondare tutto, gli ha fatto perdere la squadra, io temo anche per domani, palese che gli giochino contro.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
Ed ho detto anche in una riga sopra che siccome è arrivato sesto allora giusto dare una possibilità. Ma SE e SE dovesse la classifca mettersi male ed io mi auguro il contrario allora bisogna cambiare.

E smettila per favore di dire "quale tifoso mette le mani avanti" e basta per favore Che quando Seedorf venne ingaggiato anche te come tutto il forum metteva le mani avanti, nell'estate di Pippi inzaghi tutti mettevano le mani avanti.

La seconda parte del campionato è stata una media da retrocessione, non vinciamo da 5 partite consecutive l'ultima volta il 7 APRILE OVVERO 43 GIORNI FA.

Sì metto le mani avanti e se non vi piace allora cosa vi devo dire? Vi regalo una gomma per cancellare, cosi eliminate i miei post. Contenti ora

Come dici tu la seconda parte del campionato è stata pessima; a mio parere ha influito molto il closing,Montella lo ha anche detto; è probabile che alcuni giocatori con la certezza di non essere riconfermati , e meno male dico io!!! abbiano mollato , primo fra tutti Bacca che pur avendo tutti i limiti che conosciamo è l'unico realizzatore; Montella deve assolutamente migliorare nel far giocare la squadra tutta la stagione senza cali , detto questo ora più che mai va sostenuto e non contestato a priori; se fallirà sara in primis la società a prendere provvedimenti
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
comunque mancini a me come allenatore non piace e non lo vedo adatto all'ambiente Milan ma ehi ce ne vuole perché Montella metta assieme i trofei che ha vinto Mancini.

2 Serie A (+1 a tavolino che non lo contiamo)
4 Coppa Italia con 3 squadre diverse
2 Supercoppa Italiana
1 Premier
1 FA Cup
1 Supercoppa Inglese
1 Coppa di Turchia
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
comunque mancini a me come allenatore non piace e non lo vedo adatto all'ambiente Milan ma ehi ce ne vuole perché Montella metta assieme i trofei che ha vinto Mancini.

2 Serie A (+1 a tavolino che non lo contiamo)
4 Coppa Italia con 3 squadre diverse
2 Supercoppa Italiana
1 Premier
1 FA Cup
1 Supercoppa Inglese
1 Coppa di Turchia

Discorsi già fatti tante volte,
tutti gli allenatori prima di vincere non hanno mai vinto,

Montella è un giovane emergente, che ha fatto vedere grandi cose,
ora deve fare lo step sucessivo, vincere in un grande club,

potrà essere che non vinca nulla, come che triplichi i successi del Mancio, che fral'altro come tu fai notare,
rientra nelle tante leggende metropolitane del forum, come scarsezza.

Lo stesso Conte, oggi è eccessivamente idolatrato dal forum, ha vinto degli scudetti, poi fatto figure barbine in champions e agli europei,
facendoci giocare come l'ultima delle provinciali contro le squadre più forti di noi (e ci potrebbe stare) ma male anche contro quelle alla nostra portata, il campionato in UK non lo conto, l'anno scorso ha vinto Ranieri...

Film già visto, al primo mezzo campionato mediocre, verrà bollato come fallito,
o già visto giudizi allucinanti contro Guardiola, Mourinho e Ancellotti, tutta gente di livello ben più alto del buon Gonte...
 

Similar threads

Alto
head>