Milan, nessun dubbio sull'allenatore, confermatissimo Montella.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,986
Reaction score
1,366
Secondo me era meglio puntare su altri...

ma è arrivato sesto il minimo e dunque giusto dare un'altra possibilità

Vediamo l'anno prossimo. Mi auguro seriamente che riesca a fare la stagione della vita. Se ad ottobre la posizione in classifica è da piangere, allora meglio cambiare durante la pausa nazionali..

D'accordo su tutto...sempre che arrivi sesto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Secondo me era meglio puntare su altri...

ma è arrivato sesto il minimo e dunque giusto dare un'altra possibilità

Vediamo l'anno prossimo. Mi auguro seriamente che riesca a fare la stagione della vita. Se ad ottobre la posizione in classifica è da piangere, allora meglio cambiare durante la pausa nazionali..

Purtroppo un grande nome che vien di corsa in questo Milan non ci sta... io credo la conferma di Montella sia partita soprattutto da questo presupposto... ci fosse stata la possibilità di arrivare ad un Conte secondo voi l'avrebbero confermato!?
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Conte oggi ha dichiarato che non sta un altro anno da solo in Inghilterra senza famiglia.

Ecco, dovesse andare all'Inter potremmo spendere e prendere chiunque sul mercato. Non servirebbe a nulla e ci sarebbero da fare i complimenti a questa dirigenza per la prima grande cantonata presa.

Non averci neanche provato in questi mesi sarebbe una colpa gravissima. Per tenere un allenatore che fa ultimo con la Sampdoria e 13esimo nel ritorno con il Milan.

E se Conte va all'Inter ci resta a lungo perché ha capito che lui vuole stare in Italia e le big sono praticamente finite (non potrebbe mai tornare alla Juventus o andare alla Roma).

Bisognava aprire un lungo e ricco ciclo con lui. E se non va all'Inter bisogna iniziare a lavorare per l'anno prossimo.
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Purtroppo un grande nome che vien di corsa in questo Milan non ci sta... io credo la conferma di Montella sia partita soprattutto da questo presupposto... ci fosse stata la possibilità di arrivare ad un Conte secondo voi l'avrebbero confermato!?

La possibilità c'è visto che lui stesso a Repubblica dice "Se resto...".

Ma forse sognano di vincere e conquistare il mondo con un allenatore mediocre da centro classifica.

Conte alla Sampdoria l'avrebbe portata in EL l'anno scorso, con Montella si è salvata al pelo grazie ai punti di Zenga.

Ho la sensazione che Fassone sia un grande manager ma che non sappia minimamente cosa ci vuole per vincere. Perché è questo quello che vogliono i tifosi rossoneri. Non il quarto posto a -25 dalla prima.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Pur avendo commesso degli errori, come tutti del resto, bisognerebbe valutarlo con una rosa decente; con questi giocatori sfido chiunque a fare meglio, Conte e Sarri - per esempio - compresi. Quelli considerati grandi allenatori hanno sempre avuto delle squadre fortissime per essere definiti tali. Anzi, molti probabilmente sono stati o sono allenatori mediocri, per me un esempio è proprio Allegri. A detta dei giornalai uno dei migliori allenatori in circolazione, ma casualmente solo da quando è alla rubentus: fa giocare la Juve in contropiede anche contro squadre come Porto e Monaco, è una squadra che segna quasi solo su ripartenze, non domina la metà campo avversaria per novanta minuti, anzi lo fa per brevi tratti della gara tranne che contro le piccolissime. Sicuramente è un buon allenatore, si fa seguire dai giocatori, ma quando dicono che è il migliore al mondo a fare sostituzioni e fare la formazione mi viene da ridere. Anche io lo sarei se in panchina avessi Marchisio, Cuadrado, Mandzukic, Lichsteiner & co. a rotazione, gente che corre per 90 minuti ai 300 km all'ora. Lo dimostra il fatto che nelle ultime partite con Sturaro E Rincon la Juve è andata in difficoltà. Quindi speriamo in un ottimo mercato estivo e aspettiamo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo me era meglio puntare su altri...

ma è arrivato sesto il minimo e dunque giusto dare un'altra possibilità

Vediamo l'anno prossimo. Mi auguro seriamente che riesca a fare la stagione della vita. Se ad ottobre la posizione in classifica è da piangere, allora meglio cambiare durante la pausa nazionali..


In effetti forse conviene seguire il modello dei cugini, visto che ha funzionato bene....

Mettiamo in dubbio l'allenatore ancora prima di partire, cambiamolo dopo poche partite con uno di ripiego, poi iniziamo a far circolare voci sull'allenatore del 2018 in modo da delegittimare il sostituto e poi cambiare anche questo.

Mi sembra abbia funzionato bene in alcuni momenti
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Vabbé questione di punti di vista..sta di fatto che allenatori Top non ce ne sono liberi..a meno che non ci accontentiamo del Mancio..bella roba..

Che poi un anno fa ci si sbrodolava per Emery che abbiamo visto che Top(pata) è stato....

Concordo al 100%
Fermo restando che Conte è il migliore allenatore in assoluto confermare Montella è una scelta giustissima; ovvio se non centra l'ingresso in c.l la societa dovrà fare le sue valutazioni ; vedo però da parte di alcuni un'accanimento verso Montella non giustificato ; anche Conte con questa squadra avrebbe faticato quanto Montella , quindi lasciamolo lavorare in santa pace
 
Alto
head>