Milan, nessun acquisto per Gennaio?

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto scrivono i principali quotidiani sportivi, tra cui la Gazzetta dello Sport, potrebbe non esserci alcun innesto da parte del Milan per Gennaio. La società potrebbe infatti considerare Riccardo Montolivo e Philippe Mexes ''nuovi acquisti'' per il reparto difensivo e per il centrocampo. Dunque non è escluso che si tratterà solo in uscita, rimandando invece a Giugno eventuali operazioni in entrata.

Secondo me è l'ipotesi più probabile. Si sono fatti una cinquantina di nomi, ma è possibilissimo che al massimo se ne vada qualcuno e basta.Tanto l'intenzione di spendere non esiste, si sa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Non mi sorprende.

Ma meglio nessuno che altri modesti giocatori.

Alla prossima partita negativa di Mexes tutti i giornali lo metteranno tra i partenti..
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
niente di cui sorprendersi, è la solita solfa del tipo "torna XXX, il nostro Top player" o "quest'anno abbiamo YYY, è lui l'acquisto in più" tanto per non cacciare un euro e giustificarsi con i tifosi.
che schifo, Mexes e Montolivo, manco stessimo parlando di Baresi e Xabi Alonzo..finirà che prima dicono così, poi faranno schifo e nessuno si ricorderà che dovevano essere i nostri top players ritrovati, tra l'altro con gente come Mexes non è manco la prima volta che succede, quante volte abbiamo sentito la società elogiarli e poi però cercare di venderli a ogni sessione di mercato?
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Notizia ridicola. Impossibile nessun innesto, nonostante la società che ci ritroviamo, dai. Non mi stupirei di altri prestiti o parametri zero, ma qualcuno arriverà sicuro.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Secondo quanto scrivono i principali quotidiani sportivi, tra cui la Gazzetta dello Sport, potrebbe non esserci alcun innesto da parte del Milan per Gennaio. La società potrebbe infatti considerare Riccardo Montolivo e Philippe Mexes ''nuovi acquisti'' per il reparto difensivo e per il centrocampo. Dunque non è escluso che si tratterà solo in uscita, rimandando invece a Giugno eventuali operazioni in entrata.

Questo non sorprende nessuno. Però manca ancora molto, 5 partite sono tante e il percorso preso non promette niente di buono. E' prematuro...
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
c'è qualcuno che spera ancora in acquisti con questa società,beato ottimismo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Non mi sorprende la cosa visto e considerato che da anni ho smesso di credere al Milan che fa mercato. Metto già il cuore in pace!
 
Alto
head>